Uno spin off su Mihawk rientra negli interessi dello showrunner di One Piece
L’adattamento di One Piece ad opera di Netflix ha ottenuto un grande successo con la sua prima stagione e se ciò dovesse sfociare in un fiorente franchise live-action, lo showrunner Matt Owens avrebbe già in mente un potenziale spin off.
Owens, che non solo è co-showrunner, ma anche sceneggiatore e produttore esecutivo, ha recentemente parlato della serie One Piece in occasione di una Q&A su Reddit, rispondendo a diverse domande dei fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un utente del social gli ha sottoposto un quesito interessante circa il futuro del titolo, avanzando l’ipotesi di potenziali spin off su quei personaggi che hanno un ruolo secondario nella storia.
Lo showrunner si è dimostrato interessato all’idea, tanto da condividere con i fan il proprio interesse per una potenziale serie TV incentrata sul personaggio di Mihawk da giovane:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi piacerebbe che fosse così! Ci sono così tante storie in cui dobbiamo ancora immergerci completamente. Mi piacerebbe fare una serie su un giovane Mihawk. Vedere la sua ascesa nel mondo, interagire con altre figure di spicco del passato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Comment
byu/netflix from discussion
intelevision
Proprio durante la Q&A, infatti, è emerso anche che il fenomenale spadaccino è uno dei suoi personaggi preferiti del live action, insieme a Sanji.
Resta da vedere se ci saranno spin off di One Piece, ma almeno sicuramente avremo una seconda stagione del live action.
Il nuovo capitolo, intanto, permetterà ad Owens di affrontare altre figure che non sono ancora stati adattati dal manga, come ad esempio Chopper, già confermato.
Lo showrunner, inoltre, ha espresso la propria eccitazione nel lavorare su personaggi come Law e Carrot. Staremo a vedere cos’altro potrà riservare il futuro al mondo di One Piece.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI