La NBC ha cancellato Manifest e, al momento, nessun altro network sembra essere interessato ad acquisire la serie televisiva. Nonostante ciò, lo showrunner Jeff Rake ha deciso di non arrendersi e lo ha comunicato ai suoi fan attraverso i social.
Dopo tre stagioni, NBC ha deciso di non rinnovare Manifest per un quarto capitolo, una decisione che ha scatenato il malcontento dei fan e anche la tristezza del cast. Per questo, Jeff Rake ha annunciato via Twitter che è al lavoro per dare ai fan il finale che meritano. Lo showrunner sta cercando un modo per concludere la serie TV, ma ha spiegato che, qualora dovesse riuscire, non conosce ancora le tempistiche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il vostro supporto è impressionante. Stiamo cercando di trovare un modo per concludere la serie. Potrebbe volerci una settimana, un mese, un anno, ma non ci arrendiamo. Vi meritate il finale della storia. Continuate a seguirci e tenete acceso il fuoco della conversazione. Se questo funzionerà è grazie a voi.
La speranza di tutti i fan era riposta in Netflix. Questo perché Manifest è approdato in streaming grazie alla celebre piattaforma e tutti, dopo l’annuncio funesto di NBC, hanno sperato che questa potesse essere la soluzione a tutti i problemi. Ma Netflix non ha voluto intromettersi e ha rinunciato a Manifest, così come a Good Girls. La NBC ha cancellato anche questo show, in onda su Netflix ancor prima di Manifest; tuttavia il colosso dello streaming ha preferito non immischiarsi neanche in questo caso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jeff Rafe vuole dare un finale a Manifest
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa Jeff Rake non vuole arrendersi e vuole regalare ai telespettatori una chiusura ed un finale adeguato. I fan hanno immediatamente risposto alla proposta dello showrunner, incoraggiandolo a seguire questa strada. Un follower, come riporta Entertainment Weekly, ha proposto di trasformare Manifest in un film. Un altro invece continua a sperare che la serie possa trovare un altro streamer per la realizzazione di una quarta ed ultima stagione. In ogni caso, il supporto è fortissimo. Manifest ha allargato la cerchia di telespettatori anche grazie alla proposta di Netflix.
Un fan ha voluto ringraziare lo showrunner via Twitter per il lavoro che ha svolto e per la determinazione nonostante la brusca frenata da parte di NBC.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie per tutto ciò che fai e per la meravigliosa serie che hai realizzato. Significherebbe così tanto per noi avere un finale, abbiamo bisogno di un finale in qualsiasi modo e forma, ne abbiamo bisogno per rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso.
Intanto la NCB ha deciso di non rinnovare diverse serie TV quest’anno per fare spazio alle novità. Di fatto è in arrivo una serie spin-off di Law&Order intitolata For the Defense e una serie d’azione intitolata La Brea. Riuscirà Jeff Rake a regalare ai fan una degna conclusione di Manifest? Incrociamo le dita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.