Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
showrunner Lucifer pensano revival futuro

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Gli showrunner di Lucifer pensano ad un revival per il futuro

Redazione | Settembre 14, 2022

Gli showrunner di Lucifer Joe Henderson e Ildy Modrovich avrebbero il piacere di tornare a lavorare sulla serie in futuro con un revival

Lucifer tornerà con un revival in futuro? Gli showrunner sono ottimisti

Lucifer si è concluso solo il 10 settembre 2021 ma si parla già di revival. Ovviamente il riferimento è ad un futuro non esattamente prossimo, però girerebbe dell’ottimismo tra le fila del team creativo originale.

A circa un anno di distanza dal debutto su Netflix, sono disponibili il DVD e il Blu-ray della sesta ed ultima stagione di Lucifer.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In occasione di questa uscita, programmata per il 13 settembre, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich sono tornati a rilasciare interviste sulla serie, raccontando aneddoti e tanto altro. È così saltato fuori l’argomento revival di Lucifer.

Come riportato da Screen Rant, nonostante la storia dei personaggi abbia avuto una conclusione definitiva, i due produttori non sono per nulla contro l’idea di una rivisitazione della serie in futuro:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joe: «Lo spero. Abbiamo amato lavorare alla serie, abbiamo amato lavorare con queste persone. Credo che ad un certo punto potremmo trovare un modo per tornare indietro, o almeno rivisitare o fare qualcosa. È stato davvero un periodo bellissimo, un’esperienza fantastica e amiamo queste persone, perciò mai dire mai.»


Ildy: «Personalmente, il mio voto va a Lucifer The Musical, a Broadway. Se qualcuno volesse creare un hashtag, fatelo partire. [Ride, ndr]»

Joe: «Io dico Lucifer La Serie Animata.»

L’idea di realizzare una serie animata troverebbe un facile collegamento con lo show originale. Come ricorderete, infatti, il terzo episodio della sesta ed ultima stagione, intitolato Matricola Amenadiel (Yabba Dabba Do), è stato realizzato in animazione 2D.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In quell’occasione, Chloe e Lucifer si erano ritrovati in formato cartone animato dopo essere entrati nel loop infernale di Jimmy Barnes.

Il ritorno di Lucifer con un revival, che si tratti di un live action, di una serie animata, di un musical, non sorprenderebbe poi troppo.

Sono anni ormai che i vari studi e network puntano in questa direzione, facendo trascorrere, tra l’altro, sempre meno tempo tra la fine di uno show originale e la sua rivisitazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.