Olivia Pope potrebbe tornare in una nuova serie di Shonda Rhimes?
Nel corso della sua florida carriera, Shonda Rhimes ha creato personaggi davvero indimenticabili ed uno di questi è senza dubbio Olivia Pope.
Stiamo parlando della protagonista di Scandal, serie TV con Kerry Washington, realizzata per ABC e andata in onda dal 2012 al 2018.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cuore dello show è proprio Olivia Pope, avvocato operativo a Washingon DC, tra i responsabili dell’elezione a Presidente degli USA di Fitzgerald Thomas Grant III.
Dopo aver lavorato come responsabile delle comunicazioni per la Casa Bianca, fonda il proprio studio di consulenze, la OPA: Olivia Pope & Associati.
In quel di DC, qualunque figura di un certo rilievo che abbia bisogno di gestire questioni personali che potrebbero distruggere per sempre la propria carriera e reputazione, sa che c’è solo una persona a cui potersi rivolgere: Olivia Pope.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante una recente intervista per IMDb, Shonda Rhimes è tornata a parlare di questa sua creatura. Quando le è stato chiesto quale personaggio vorrebbe riportare in scena in un’altra serie Shondaland, la creatrice non ha avuto dubbi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Olivia Pope, amo davvero molto questo personaggio. Anche quando era cattiva, la amavo profondamente. È molto interessante.
Ma che fine avrà fatto la Pope, concluso Scandal? La serie TV è terminata con Olivia finalmente libera di poter camminare alla luce del sole, dopo essersi lasciata alle spalle DC.
Ha affidato il Paese alle mani di Mellie, eletta Presidente, e la OPA ora QPA a quelle di Quinn Perkins. Sarebbe interessante capire come potrebbe tornare in scena il personaggio di Kerry Washington…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.