Le anticipazioni della nuova serie di Shonda Rhimes.
Pare che, ancora una volta, il nuovo show della sceneggiatrice avrà una donna protagonista. E non ci stupisce cert il fatto che si tratti di una persona forte, con gli attribuiti, una classica eroina di Shonda, anche se questa volta non propriamente nata dal genio dell’autrice americana. Sono fatti reali, in questo caso, ad ispirarla, legati ad un articolo virale del magazine New York, i cui diritti sono stati recentemente acquistati da Netflix e dalla Shondaland, la società diretta dalla Rhimes.
Parliamo infatti del caso di Anna Delvey, una giovane ragazza americana passata agli onori della cronaca per essere stata capace di truffare personalità di spicco e persino istituti bancari, fingendo di essere una ricca ereditiera tedesca. Grazie a queste macchinazioni la Delvey è stata in grado di condurre una vita altolocata, al di sopra delle sue reali possibilità, grazie al denaro estorto alle ignare vittime, fino a quando non è stata scoperta e condannata. In tal senso, la donna è oggi reclusa nel penitenziario di Rikers Island.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una storia affascinante, quindi, che ben si presta alla penna della Rhimes, che già in passato si è occupata di truffe e abili macchinazioni con lo sfortunato The Catch, cancellato dopo appena due stagioni. Speriamo che il nuovo gioiellino targato Netflix abbia una sorte migliore!
Restano ancora molte cosa da scoprire. Chi farà parte del progetto? Chi sarà la nuova musa di Shonda e darà il volto all’abile truffatrice? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.
Sabrina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Grey’s Anatomy 14 | Addio ad April ed Arizona: i saluti di Shonda ed Ellen (VIDEO)