Tutte le news sulla serie TV di Apple TV+ con Elisabeth Moss, Shining Girls. Scopriamo, quindi, uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Shining Girls serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo l’annuncio di The Crowded Room con Tom Holland, Physical e La storia di Lisey con Julianne Moore, Apple TV+ è pronta ad accogliere un’altra serie TV nel suo catalogo, questa volta con protagonista Elisabeth Moss. Se siete fan dell’attrice di The Handmaid’s Tale, probabilmente vi starete già chiedendo quando esce Shining Girls. Lo show, però, è ancora in fase di produzione, infatti è troppo presto per avere già una data di uscita ufficiale. La serie TV potrebbe debuttare anche nel 2022, ma tutto dipenderà dallo svolgimento delle riprese e dagli ultimi dettagli tecnici.
Shining Girls serie TV trama
La serie TV è ideata e scritta da Silka Luisa che è anche tra i produttori esecutivi insieme a Lauren Beukes, Jennifer Davisson, Lindsey McManus, Alan Page, Christina Varotsis, la stessa protagonista Elisabeth Moss e addirittura anche Leonardo DiCaprio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Shining Girls? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama grazie al sito di Deadline, che ha riportato anche il coinvolgimento della star di Narcos, Wagner Moura nel cast. Lo show si basa sull’omonimo libro scritto da Lauren Beukes e pubblicato nel 2013, divenuto inoltre anche un best seller. Il romanzo si concentra sul periodo della Grande Depressione e su un vagabondo che uccide delle donne brillanti, dette shining girls, per continuare i suoi viaggi.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel cast della serie TV Shining Girls, per il momento sono stati annunciati solo i nomi degli attori Wagner Moura, Elisabeth Moss e Jamie Bell. Abbiamo alcune informazioni anche sui personaggi che andranno a interpretare. Wagner Moura reciterà la parte di Dan un giornalista veterano, mentre Elisabeth Moss sarà Kirby, una reporter sopravvissuta a una brutale aggressione e che inizierà a dare la caccia a chi l’ha attaccata. Variety ha riportato poi la notizia che anche l’ex attore di Billy Elliot, Jamie Bell parteciperà alla serie TV nel ruolo di Harper, un uomo solitario e misterioso che stabilirà una forte connessione con Kirby. Questi, quindi, gli interpreti principali. Non appena saranno annunciati gli altri volti, comunque, vi aggiorneremo sicuramente.
Quanti episodi ha la serie TV?
Al momento non ci sono informazioni sul numero di episodi della serie TV Shining Girls con Elisabeth Moss, Wagner Moura e Jamie Bell. Non sappiamo nemmeno se si tratta di una miniserie o se avrà più stagioni. Considerando che si tratta di uno show di Apple TV+, il numero di puntate potrebbe essere di circa 10 della durata di 50 o 60 minuti. Ovviamente, però, ne sapremo di più solo prossimamente.
Shining Girls serie TV streaming
Per quanto riguarda lo streaming della serie TV, invece, abbiamo già tutte le informazioni necessarie. Come già detto, infatti, si tratta di un nuovo progetto della piattaforma di Apple TV+, quindi gli episodi saranno poi disponibili direttamente sul servizio streaming. Essendo inoltre una piattaforma accessibile anche in Italia, sarà quasi sicuramente possibile vedere la serie TV nel nostro Paese.
Trailer e video della serie TV
Shining Girls è ancora in fase di produzione, per questo motivo non abbiamo un trailer della serie TV con Elisabeth Moss, Wagner Moura e Jamie Bell. Sicuramente dovremmo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un video o un promo dello show di Apple TV+. La produzione, infatti, dovrà scegliere gli altri interpreti e completare le riprese prima di rilasciare qualche anticipazione. Non appena sarà disponibile, comunque, anche un primo teaser trailer della serie TV sicuramente vi aggiorneremo, così che possiate avere anche un assaggio della storia e scoprire qualcosa di più su questo nuovo progetto firmato Apple.