Sherlock, la serie della BBC che è presente nel catalogo Netflix sarà presto rimossa dalla piattaforma. Scopriamo insieme i dettagli
Sherlock, l’iconica serie della BBC nata nel 2010 e trasmessa in streaming sulla piattaforma Netflix sarà presto rimossa.
Lo show che ha come protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock e Watson, si è concluso nel 2017 con un finale che ha lasciato qualche speranza per una nuova stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amatissimo in tutto il mondo, Netflix aveva deciso di inserirlo nel catalogo per permettere anche a chi non era fan di diventarlo. Tuttavia, la serie sarà disponibile ancora per poco perché è comparso l’avviso che sarà rimossa il 15 gennaio 2021.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli autori non hanno mai confermato che il finale fosse aperto. Il seguito era ed è desiderato dai fan, i quali si aggrappano all’entusiasmo che gli autori Steven Moffan e Mark Gatiss hanno dimostrato nel risponde alle loro domande su Twitter in occasione del decimo anniversario della serie.
Tuttavia a tre anni dall’ultimo episodio andato in onda, non si sa, purtroppo, ancora nulla di concreto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sherlock è una di quelle serie che fa bene riguardare ogni tanto, anche random come se gli episodi fossero dei mini film, ed è per questo che su Twitter c’è in atto una vera e propria protesta.
Se le cose non cambiano nel corso delle prossime settimane, rimane veramente poco tempo per fare un bel rewatch.
Che si aprano le danze!
Per tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci anche su Instagram cliccando QUI.