Due serie spin off di Sherlock Holmes in arrivo su HBO Max
L’universo cinematografico dello Sherlock Holmes di Robert Downey Jr si espande, fino ad arrivare al piccolo schermo, grazie ad HBO Max. Il servizio streaming di Warner Bros è infatti al lavoro, assieme alla società di produzione dell’attore che ha portato al cinema il personaggio nell’ultimo decennio circa, su ben due serie spin off di Sherlock Holmes.
Per il momento, però, non c’è nulla di certo. I progetti sono ancora alle prime fasi e solo più avanti capiremo se HBO Max ordinerà ufficialmente i due show. I dettagli sulla trama ad oggi sono molto limitati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quello che possiamo dirvi, che è ciò che Variety ha rivelato, è che ciascuno spin off dovrebbe concentrarsi su un nuovo personaggio introdotto in Sherlock Holmes 3.
Il terzo capitolo avrebbe dovuto raggiungere le sale a dicembre 2020, poi però fu rimandato di un anno circa. Superata tale data, non è seguito alcun aggiornamento e soprattutto attualmente il film non è in produzione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGià nel 2020 i Downey avevano menzionato la possibilità di creare delle serie spin off su Sherlock Holmes. Allora, però, non erano seguiti altri aggiornamenti.
Le due potenziali serie TV sarebbero ambientate nel medesimo universo dei film ispirati ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle. Warner Bros.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Television si occuperebbe dei titoli, con Robert Downey Jr. e Susan Downey come produttori esecutivi, assieme a Amanda Burrell del Team Downey e Lionel Wigram via Wigram productions.
Negli ultimi tempi HBO Max sta stendendo una corposa lista di show tutti legati a franchise cinematografici targati Warner Bros.
Colin Farrell ha già in programma di riprendere il ruolo di Pinguino portato sul grande schermo in The Batman nella serie spin off incentrata proprio su Oswald Cobblepot.
Più di recente, poi, è stata annunciata la realizzazione di un prequel di IT, per il momento intitolato Welcome to Derry. Ma sono ancora tanti altri i progetti in cantiere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.