Sherlock escape room – Sarà come essere nello show
La produttrice di Sherlock, Sue Vertue, e gli showrunner Steven Moffat e Mark Gatiss hanno co-creato l’esperienza.
Sull’escape room, Moffat ha dichiarato a Entertainment Weekly:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sue, mia moglie e produttrice dello show, è sempre alla ricerca di qualcosa che possa soddisfare la fame di Sherlock. Le piacciono, come a tutti noi, questi giochi di fuga dal vivo e di logica, e ha pensato che questa sarebbe stata una buona idea. Si adatta perfettamente all’immaginario di Sherlock. Non significa sbattere il brand su un spinoff inutile, semplicemente funziona e rispetta i canoni dello show. C’è un po’ del cast di Sherlock – ovviamente non si presentano tutti ogni giorno, con i loro costumi, perché sono alquanto costosi. Ma sì, si potranno vedere nuovi filmati con le star della serie mai visti prima!”
“È come essere nello show“, dice Gatiss, che oltre a essere un co-creatore e scrittore di Sherlock, interpreta Mycroft Holmes. “Mentre la narrazione si snoda, vai in posti nuovi, per risolvere gli indizi e risolvere il caso. È il più vicino possibile ad essere in un episodio di Sherlock senza diventare un attore“.
Se si rivelerà un successo, si sta inoltre pensando di riprodurla in diverse città per accontentare un numero maggiore di fan della serie. Per ora i biglietti per Sherlock: The Game is Now costano 54 sterline e possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’escape room.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosa ne pensate? Voi ci andreste? Fatecelo sapere nei commenti!
Giordana
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche:
Benedict Cumberbatch salva un ciclista di Deliveroo da una rapina
https://www.daninseries.it/pokemon-lets-go-pikachu-eevee/