Su Disney+ è arrivata la serie Marvel su She Hulk, con Tatiana Maslany: tutte le news su uscita, cast, streaming episodi e trama
Contenuti
She Hulk uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare in dettaglio di She Hulk, cerchiamo di capire la sua data di uscita su Disney+. Finalmente sappiamo quando esce She Hulk. La data di uscita ufficiale della serie TV è stata rivelata durante i Disney Upfronts 2022. Gli Studios avevano già assicurato l’uscita nel corso del 2022.
Il debutto della serie avrebbe dovuto avvenire il 17 agosto, come emergeva dalla pubblicazione del trailer ufficiale. Questo sapevamo in origine, ma poi c’è stato un cambio di data per She-Hulk Attorney at Law. Un nuovo teaser pubblicato aveva infatti aggiornato il giorno uscita posticipandolo in avanti, passando dal mercoledì al giovedì e quindi al 18 agosto.
She Hulk serie trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante l’evento biennale di Disney, il D23 Expo 2019, sono state svelate tre nuove serie TV Marvel per Disney+: Moon Knight, Ms. Marvel e She Hulk. Questa novità viene rivelata solo successivamente al San Diego Comic Con 2019, evento che ha annunciato l’intera fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La fase 4 include le serie TV WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Loki e Hawkeye. Invece questo show non si andrà a introdurre in questa fase, bensì, con molta probabilità, in quella successiva.
Finalmente abbiamo le prime anticipazioni sulla trama della serie TV She Hulk. Possiamo comunque analizzare il personaggio di She Hulk, grazie alla sua corposa presenza nei fumetti Marvel. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna è un’avvocato e ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue del cugino. Si differenzia da lui perché riesce a scegliere i momenti in cui si trasforma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In un primo momento il carattere del personaggio era descritto nei fumetti Marvel come irascibile e violento. Con il passare del tempo la donna inizia a diventare più gentile ed empatica, mantenendo tuttavia un’aria altezzosa e petulante, che spesso utilizza mentre combatte. Nei fumetti afferma più volte che non ha desiderio di uccidere i suoi nemici, in particolare se sono già stati da lei sconfitti.
Jennifer ha superforza, velocità elevata, rapidità di riflessi e resistenza alle fatiche sovrumane. A differenza del cugino può scegliere quando trasformarsi e la sua personalità risulta meno influenzata da quella di She Hulk. Di vitale importanza è il fattore rigenerante che rende Jennifer immune alle malattie terrestri e capace di riprendersi in fretta da ferite molto gravi.
La storia di She Hulk è quella di una procuratrice legale che difende le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali, che devono poter usufruire di una difesa appropriata e prendere parte a un processo davanti a una corte che li rispetti. Infatti la serie TV sarà una legal comedy che vedrà Jennifer impegnata nel difendere in tribunale altri supereroi.
Cast, attori e personaggi
La notizia più importante in merito al cast è che il volto scelto per interpretare la protagonista è quello di Tatiana Maslany, nota per aver il suo ruolo nella serie Orphan Black. A riportare la notizia è stato il sito Deadline. A metà ottobre, però, l’attrice ha smentito tutto. Nonostante questo poi, durante il Disney Investor Day 2020, Marvel Studios ha confermato che Tatiana Maslany sarà She Hulk.
A giugno 2021, Jameela Jamil si è unita al cast di She Hulk. L’attrice di The Good Place interpreta la cattiva Titania, stando a Deadline.
Secondo quanto dichiarato dal presidente dei Marvel Studios, ognuna di queste serie TV per Disney+ è fondamentale per l’universo cinematografico. Non è quindi da escludere la presenza di alcuni attori dei film. Infatti in questo caso vedremo anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, dato che i due personaggi sono cugini. Invece Tim Roth sarà invece nuovamente Abominio.
Secondo delle indiscrezioni, la rapper Megan Thee Stallion si unirà al cast di She-Hulk. Il rumor arriva dal canale YouTube Everything Always, che ha parlato di un coinvolgimento della cantante: “La notizia arriva da una delle mie fonti del canale, in esclusiva. Siamo felici di annunciare che Megan Thee Stallion si è unita al Marvel Cinematic Universe e apparirà su Disney+ nella futura serie di She-Hulk. Non si presenterà come una supereroina o una supercriminale. Piuttosto, interpreterà sé stessa nello show. Ora, vi ricordo di prendere tutto ciò, incluso questo video, che non proviene direttamente dai Marvel Studios, con le pinze. Io ho appreso questa notizia da due fonti separate coinvolte nella produzione. Sono sicuro al 99,9% nel riportare questo tipo di esclusiva”.
Tali rumors hanno poi trovato conferma.
Jessica Gao è la sceneggiatrice dello show, dopo aver vinto un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”. Kat Coiro sarebbe invece in trattative come regista. Si occuperebbe del pilot e di qualche altri episodio.
Quanti episodi
Quanti episodi avrà la serie con Tatiana Maslany? La prima stagione di She Hulk si articola in 9 episodi totali. La durata degli episodi si aggira sui 30 minuti, in quanto la serie è una comedy. Ecco i titoli:
- Primo episodio 1×01 streaming: Un normale livello di rabbia – 18 agosto
- Secondo episodio 1×02 streaming: Super Giurisprudenza – 25 agosto
- Terzo episodio 1×03 streaming: Il Popolo contro Emil Blonsky – 1 settembre
- Quarto episodio 1×04 streaming: Questa non è vera magia? – 8 settembre
- Quinto episodio 1×05 streaming: Verde e single – 15 settembre
- Sesto episodio 1×06 streaming: Jennifer e basta – 22 settembre
- Settimo episodio 1×07 streaming: Il ritiro – 29 settembre
- Ottavo episodio 1×08 streaming: Abiti e costumi – 6 ottobre
- Nono episodio 1×09 streaming: Chi è la protagonista? – 13 ottobre
She Hulk in streaming
Proprio come le serie TV su Loki, quella su Falcon e Winter Soldier e su Hawkeye, anche She Hulk ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti l’azienda creata da Walt Disney ha ormai lanciato dai primi mesi del 2020 un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV.
Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google She Hulk serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.
Trailer video
Marvel ha diffuso un trailer della serie durante i Disney Upfronts, e lo potete vedere QUI.