Quando si va al cinema a vedere un film di supereroi si attendono sempre le scene dopo i crediti. Parlando di Shazam La furia degli dei quante e quali sono le scene post-credit? Ecco la spiegazione con spoiler e cosa aspettarsi dal futuro del personaggio di Zachary Levi.
Quante scene post-credit ha Shazam La furia degli dei?
Partiamo subito dalla classica domanda: quante scene post-credit ci sono in Shazam La furia degli dei? Devo restare fino alla fine dei crediti o mi basta aspettare che si concludano i primi, immediatamente dopo il film? La risposta è che ci sono due scene post-credit, precisamente una a metà dei crediti e una alla fine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!D’ora in avanti vi consigliamo la lettura solo se volete avere una spiegazione del finale di Shazam La furia degli dei e delle scene post-credit. Infatti da qui saranno inclusi svariati SPOILER sul film e su come finisce, compreso il contenuto delle tanto attese scene extra.
La spiegazione della prima scena post-credit
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl film si conclude con la sconfitta di Calipso, ma anche con la morte di Billy, che non può essere aiutato dal Mago Shazam perché il suo scettro non funziona più. Così entra in scena Wonder Woman, che ripristina i poteri del bastone magico e permette a Billy di tornare in vita. Dopodiché i ragazzi con i loro poteri ritrovati ricostruiscono la casa, con il mago che intende esplorare il mondo.
Ma passando alla prima scena post-credit, questa si apre con i personaggi del film The Suicide Squad e della serie Peacemaker, ovvero Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee). I due camminano in una foresta parlando del fatto che Amanda Waller ha organizzato un incontro tra loro e qualcuno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Emila e John trovano davanti a loro però solo un bambino, ovvero Billy Batson. Così i due decidono di offrire al ragazzo un posto nella Justice Society, ma prima che riescano a dire la seconda, importantissima parola, Billy li interrompe accettando. Il ragazzo non sa infatti che stanno parlando della Justice Society e non della Justice League. Billy infatti ci rimane male, per essere stato ingannato e critica il nome del gruppo di supereroi. La Justice Society fa la prima apparizione in Black Adam.
La spiegazione della seconda scena post-credit
Invece nella seconda scena post-credit di Shazam La furia degli dei troviamo il Dr. Sivana (Mark Strong) dietro le sbarre. Dalla finestra della cella entra Mister Mind, il bruco alieno con poteri telepatici già apparso nella post-credit del primo film di Shazam. L’essere dice a Sivana che il suo piano ha bisogno di più tempo e che presto potranno impossessarsi del mondo.
Ci sono i presupporti per un sequel nonostante il rebranding dei DC Studios?