Cosa sappiamo su Shazam 3: il sequel si farà? Tutte le news su uscita, cast, trama e streaming del film DCEU.
Contenuti
Shazam 3 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al cinema il 16 marzo 2023 ha debuttato Shazam La furia degli dei, e ora in tanti si chiedono se ci sarà un sequel. Allo stato attuale delle cose niente è ancora stato confermato, ma sono tante le pellicole del DCEU che sono continuate con un secondo capitolo. Oltre al prossimo Aquaman The Lost Kingdom, e di recente si è già parlato anche di The Flash 2, e dell’improbabile uscita di Black Adam 2. Ma di Shazam 3 cosa si sa?
Per ora è ancora troppo presto per sapere se il film avrà un sequel. Infatti non è chiaro se Warner Bros Discovery abbia già in programma un film che prosegua la storia di Shazam. Soprattutto visto il recente rebranding capitanato da James Gunn che i DC Studios stanno affrontando.
In passato Zachary Levi si è detto disposto a tornare in un terzo capitolo dedicato al suo personaggio, e non gli dispiacerebbe affrontare degli zombie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShazam 3 quando esce
Al momento non sappiamo quindi dirvi quando esce Shazam 3, dato che il progetto non è ancora stato confermato. Non appena avremo informazioni sulla potenziale data di uscita del film, provvederemo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il momento sono in arrivo altri film del DCEU: The Flash, in uscita il 16 giugno 2023; Blue Beetle, in arrivo il 18 agosto 2023; Aquaman e il regno perduto, 25 dicembre 2023. Invece per il nuovo DCU di James Gunn, chiamato Gods and Monsters, sono in arrivo: Superman Legacy il 11 luglio 2025, The Authority, The Brave and the Bold, Supergirl Woman of Tomorrow e Swamp Thing.
Shazam 3 trama
Non sapendo se Shazam 3 si farà, al momento non conosciamo anticipazioni sulla trama del sequel. Vi riportiamo di seguito la sinossi del secondo film.
Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi dicendo “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione per combattere le Figlie di Atlante e impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo.
Come finisce Shazam La furia degli dei
**SPOILER SUL SECONDO FILM**
ATTENZIONE A PROSEGUIRE
Come si conclude Shazam La furia degli dei? Il film in sé finisce senza lasciare nulla in sospeso, dopo la sconfitta di Calipso. I ragazzi infatti riescono a superare ogni difficoltà, con l’aiuto di Wonder Woman, e si ritrovano a costruire la loro casa distrutta. Tuttavia un accenno a Shazam 3 si trova dopo i titoli di coda.
Gli spettatori devono rimanere in sala per due scene post-credit, che sembra anticipare il ritorno del personaggio in un nuovo film, come parte della Justice Society. Inoltre la minaccia del Dr. Sivan e di Mister Mind, introdotta nelle post-credit del primo film, sembra ancora viva, e pronta ad essere affrontata in un prossimo capitolo della saga.
FINE SPOILER
Cast, attori e personaggi
Non sapendo ancora se Shazam 3 si farà, vi riportiamo il cast che abbiamo imparato a conoscere nel primo film. Ecco la lista dei personaggi e degli attori:
- Zachary Levi è Shazam
- Asher Angel è Billy Batson
- Jack Dylan Grazer è Freddy Freeman
- Adam Brody è Freddy supereroe
- Faithe Herman è Darla Dudley
- Meagan Good è Darla supereroina
- Grace Fulton è Mary Bromfield
- Michelle Borth è Mary supereroina
- Djimon Hounsou è il Mago Shazam
- Ross Butler è Eugene supereroe
- Jovan Armand è Pedro Peña
- D. J. Cotrona è Pedro supereroe
Non sappiamo se rivedremo Lucy Liu, Helen Mirren e Rachel Zegler nei panni di Calipso, Esperida e Antheia.
Shazam 3 streaming
Ancora nessuna news su dove potrebbe essere possibile vedere Shazam 3 in streaming. Il sequel sarà distribuito nei cinema e solo successivamente potrebbe essere disponibile in streaming su qualche piattaforma, ma al momento è impossibile saperlo. Molti film del DCEU sono attualmente disponibili su Netflix e NOW come contenuti in abbonamento, mentre altri sono noleggiabili su servizi come Apple TV+, Rakuten, Google Play. Invece il primo Shazam è in streaming su Infinity.