Shay Mitchell diventa Barbie!
Shay Mitchell si è trasformata in Barbie passione viaggi in occasione dell’uscita della nuova collezione del suo marchio, Béis, proprio ispirata al film con Margot Robbie.
L’attrice di Pretty Little Liars si è mostrata su Instagram con un outfit total pink, come anche tutto il resto presente negli scatti, che potrebbe essere stato prelevato direttamente dall’armadio della nota bambola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La collezione in questione comprende valigie, borse da viaggio e accessori rivestiti nel caratteristico colore rosa acceso tipico del giocattolo Mattel, per il prossimo film di Greta Gerwig.
Alcuni elementi presto disponibili all’acquisto sono presenti proprio nelle foto promozionali che Shay Mitchell ha condiviso sul profilo, in cui la vediamo in tutta la sua barbietudine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come potete notare, Shay Mitchell ha sfoggiato una chioma bionda, acconciata con onde morbide. Ha anche scelto un trucco monocromatico, tutto sulle diverse tonalità di rosa per ombretto, blush e rossetto.
I follower dell’attrice non riuscivano a credere alla sua epica trasformazione. Alcuni l’hanno addirittura confusa con Margot Robbie, che interpreta Barbie nel live action. Un* utente infatti ha scritto:
Pensavo fosse Margot, saresti stata anche tu una perfetta Barbie.
Ciò che è più importante, però, è che la trasformazione di Shay Mitchell ha catturato l’attenzione della stessa Barbie. L’account ufficiale della bambola ha infatti commentato:
Barbie Viaggiatrice.
La collezione Barbie The Movie x Béis sarà disponibile per l’acquisto dal 19 luglio sul sito web del marchio, solo un giorno prima dell’uscita del film nei cinema italiani.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.