Shay Mitchell annuncia di aver partorito
Le congratulazioni sono d’obbligo per Shay Mitchell!
L’attrice di Pretty Little Liars ha recenetemente rivelato di aver dato il benvenuto alla sua seconda bambina insieme al compagno di lunga data Matte Babel.
Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Shay.
Nella giornata di ieri, Shay Mithell ha partecipato all’evento speciale di BÉIS Motel, il travel brand di cui è co-founder, al The Grove di Los Angeles. Proprio durante l’evento, l’attrice 35enne è apparsa bellissima e raggiante e ha così dichiarato ai microfoni di E!News di essere diventata mamma per la seconda volta appena due settimane fa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho recentemente dato alla luce la mia seconda bambina. È per questo che sono così felice perché questa è anche la prima volta che esco di casa dal parto.
Shay Mitchell, dopo aver annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio, ha deciso di vivere il momento del parto lontano dai riflettori, tra l’intimità e l’amore della sua famiglia. Inoltre, non ha rivelato il nome della seconda figlia.
Tuttavia, i fan credono che l’attrice abbia deciso di chiamare la sua bambina con lo stesso nome della nonna, scomparsa proprio una settimana prima della scoperta della gravidanza.
L’attrice e modella ha avuto bellissime parole anche per il compagno Matte, definendolo, senza giri di parole, un ottimo padre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMatte è senza dubbio un bravo papà. Credo che quando trovi qualcuno che ha i tuoi stessi valori morali, fare il genitore diventa ancora più facile. È tutta una questione di collaborazione. Ecco perché avere una visione simile sulle cose è davvero importante.
Shay Mitchell e Matte Babel stanno insieme dal 2017. I due hanno già avuto una figlia, Atlas, nata nel 2019.
Facciamo i nostri più sinceri auguri a Shay e Matte e auguriamo tanta gioria e serenità alla loro stupenda famiglia!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.