Shay Mitchell ha festeggiato il nuovo anno con un nuovo look
Il nuovo anno ispira cambiamento e non c’è nulla per una donna che rappresenti meglio questa volontà che un taglio di capelli. Shay Mitchell lo sa bene e per questo ha fatto il suo ingresso nel 2024 con un nuovo look.
Negli anni, da quando ha cominciato ad attirare l’attenzione nei panni di Emily Fields in Pretty Little Liars, siamo sempre stati abituati a vederla con la sua lunga e fluente chioma corvina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quell’immagine di Shay, però, è ora solo un ricordo: la star ha deciso di darci un taglio e ieri si è mostrata per la prima volta su Instagram completamente trasformata:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNuovo anno nuovi capelli.
Il nuovo look di Shay Mitchell consiste nel cosiddetto pixie cut. Nelle foto, l’attrice sfoggia questo taglio appositamente arriffato, mentre indossa un paio di jeans, un blazer corto e occhiali scuri. Nel carosello, compare anche qualche scatto in cui ha posato senza maglietta.
Nei commenti ha ricevuto tanti messaggi di apprezzamento e qualche battuta sulla sua somiglianza, con questo look, a Kris Jenner, la madre e manager delle Kardashian.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche se non ha fornito dettagli su ciò che l’ha spinta ad attuare questa drastica trasformazione, l’ex star di Pretty Little Liars non si è mai tirata indietro nello sperimentare con i capelli.
Lo scorso estate, durante l’apice della Barbie-mania, Shay ha esibito la Barbie che è in lei tingendosi di biondo platino. Si è anche divertita a travestirsi con abiti rosa per promuovere una collezione del suo brand.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.