Shawn Mendes, in collaborazione con Calvin Klein, ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto in biancheria intima che vi lasceranno a bocca aperta.
Shawn Mendes, il cantante ventunenne arrivato al successo nel 2015, sta facendo parlare di sé per via di alcune foto in intimo che ha postato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore.
Le foto che immortalano il giovane cantante sono frutto di una collaborazione, che avverà nel corso della prossima settimana, tra Shawn e Calvin Klein, il noto marchio di biancheria intima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella prima foto possiamo vederlo, in smagliante forma, appoggiato al bancone di una cucina, con addosso solo dei boxer bianchi.
Nella seconda, invece, troviamo il cantante seduto su una poltrona, con a fianco una chitarra, indossando questa volta dei boxer neri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI commenti alle foto e il futuro di Shawn Mendes
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In seguito a queste foto non sono mancati, però, i commenti scherzosi di alcuni colleghi di Shawn Mendes. Infatti, secondo uno screenshot fatto dalla pagina Instagram CommentsByCelebs, Charlie Puth ha detto:
Ahahah!!!! Oooh m…a
Anche Hoodie Allen, il rapper americano, ha voluto scrivere un commento in riferimento alla paura di essere lasciato dalla sua ragazza a causa di questi scatti:
Cancella tutto prima che la mia ragazza ti veda
Tuttavia, questa non è la prima volta che Shawn Mendes scatta delle foto un po’ piccanti. La prima volta è stata nel 2016, quando aveva 18 anni, per la copertina della rivista Flaunt.
Proprio nel 2016, infatti, Shawn ha firmato un contratto con Wilhelmina Models, una nota agenzia di modelli e modelle. Lo scorso anno ha, invece, sfilato in passerella per Armani, in occasione dello show primaverile a Milano.
Inoltre, per la stagione autunno-inverno (2018-2019), Shawn Mendes è stato annunciato come ambasciatore del famoso brand.
Tutto questo non vuol dire che il cantante metterà in disparte la musica. Shawn ha in programma per il corso di tutto, o buona parte del 2019, il tour in occasione del suo ultimo album dal titolo Shawn Mendes.
Nicolò