Tutti hanno paura di qualcosa, anche Shawn Mendes. Il cantante, durante il podcast Man Enough, ha raccontato di un brusco litigio avuto con la fidanzata Camila Cabello. Chiacchierando con Liz Plank, Justin Baldoni e Jamey Heath, Shawn Mendes ha spiegato che, durante quella discussione, ha realizzato la sua più grande paura.
Il cantante ha raccontato cos’è accaduto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho alzato la voce con lei e me l’ha fatto notare. Ha detto: ‘Non mi piace quando alzi la voce, perché lo fai?’ E io a quel punto mi sono messo sulla difensiva, negando di aver alzato la voce, ma mentre lo dicevo lo stavo facendo, ho alzato la voce con lei. L’ho vista rimpicciolire davanti ai miei occhi mentre io diventavo aggressivo e ho pensato: ‘È terribile’. Sono terrorizzato dall’essere malvagio. Ho paura di essere cattivo.
La paura più grande di Shawn Mendes è quella di essere cattivo. Il cantante ha raccontato durante il podcast di aver anche approfondito il perché preferisce mettersi sulla difensiva durante una discussione.
Forse c’è una parte cattiva dentro di me e devo solo accettare che esiste. Quell’altra parte di me deve essere qui, dobbiamo lavorare insieme fino a quando non abbiamo affrontato tutto il trauma. Ma non posso evitare il fatto che c’è un po’ di oscurità dentro di me e lasciare che quell’oscurità sia presente è una sensazione orribile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShawn Mendes confessa di cosa ha paura
Shawn Mendes ha spiegato di aver parlato apertamente con Camila Cabello di queste sfaccettature della sua persona e di aver trovato molto conforto in lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le ho parlato di questa mia parte oscura e lei mi ha confortato. Dopodiché abbiamo trascorso i successivi 20 minuti a leggere un libro ognuno per conto proprio. A quel punto sono tornato da lei e le ho detto: ‘Mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto’.
Come riporta JustJared, il cantante ha spiegato di star lavorando a quest’aspetto del suo carattere per “accorciare quel divario”.
Pensi di essere vulnerabile, ma in realtà ti stai solo difendendo ancora di più.
E se Shawn Mendes ha avuto il coraggio di ammettere la sua più grande paura, ha poi dato spazio anche alla sua più grande forza.
Penso che Camila direbbe che è la mia capacità di essere onesto e dire sempre la verità. La mia debolezza invece è che cerco costantemente di essere un “bravo ragazzo”.
Riguardo la sua relazione con Camila Cabello, il cantante ha spiegato che la fama non influenza molto il loro rapporto.
Certo, essere due celebrità ed avere una relazione è complicato. Molte persone vogliono conoscere il tuo privato ed entrambi ogni tanto ci rendiamo conto di aver detto qualcosa di troppo che forse non avremmo dovuto dire. Spesso ci fanno domande personali e vieni colto alla sprovvista. In ogni caso stiamo bene, questo non intacca la nostra storia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.