Shawn Mendes ha dedicato una nuova canzone a Liam Payne
In seguito alla morte di Liam Payne, avvenuta lo scorso mercoledì all’età di 31 anni, i suoi cari e colleghi nell’industria musicale continuano a rendergli omaggio online e sul palco, compreso Shawn Mendes.
Venerdì, il cantante di Stitches ha interrotto il suo concerto For Friends and Family Only a Brooklyn per onorare il defunto membro degli One Direction con parole sincere e una canzone eseguita in sua memoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’artista si è rivolto al suo pubblico dicendo di essere rimasto sconvolto dalla notizia e di aver incontrato Payne un paio di volte. Poi ha aggiunto:
Era un’anima bellissima e i suoi occhi brillavano. Era la bellezza che brillava attraverso i suoi occhi. Si tratta di piangere per coloro che ci mancano, ma anche di celebrarli, chi erano e cosa hanno lasciato in questo mondo. Voglio solo prendermi un momento per mandargli tanto amore, ovunque sia lassù. Liam, ti vogliamo bene. Il mondo piange per te, fratello, e stiamo tutti pregando per tuo figlio e la tua famiglia. Mi manchi. Questa è per te stasera, Liam, da parte di tutti noi.
A quel punto, Shawn Mendes ha iniziato a suonare una traccia inedita, dal titolo Heart of Gold. Il brano è incluso nel suo quinto album, Shawn, in uscita il 15 novembre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riporta Rolling Stone, nel ritornello Mendes canta “You had a heart of gold/You left too soon/It was out of your control/Underneath your skin and bone/You had a heart of gold“.
La traduzione dice “Avevi un cuore d’oro / Sei andato via troppo presto / Non era sotto il tuo controllo / Sotto la tua pelle e le tue ossa / Avevi un cuore d’oro“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Liam Payne è morto cadendo dal balcone del terzo piano della sua camera d’albergo a Buenos Aires, in Argentina. Secondo un rapporto preliminare dell’autopsia, la causa della morte è stata trauma multiplo ed emorragia interna ed esterna.
In seguito alla tragica notizia della sua morte, musicisti e fan di tutto il mondo hanno condiviso tributi sui social media all’artista degli One Direction. Tutti gli altri membri della band hanno pubblicato i propri omaggi a Payne, oltre ad una dichiarazione congiunta.
Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Con il tempo, e quando tutti ne avranno la forza, ci sarà di più da dire. Ma per ora ci prenderemo del tempo per piangere e affrontare la perdita del nostro fratello, che abbiamo amato profondamente.
Così hanno scritto Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan nella dichiarazione pubblicata sul profilo della band.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.