Shawn Mendes si è aperto parlando dei rumor che sostengono la sua omosessualità: ecco cosa ha detto il cantante di Wonder
Di recente Shawn Mendes è tornato lanciando due nuovi singoli, dal titolo Wonder e Monster. Entrambi i brani sono tratti dal suo album Wonder, uscito il 4 dicembre 2020. Proprio per questo motivo il cantante è in questi giorni spesso protagonista di svariati articoli sul web, in quanto è occupato nella promozione del suo disco. In una delle tante interviste Shawn Mendes ha parlato anche dei rumor sulla sua presunta omosessualità, spiegando una volta per tutte il suo punto di vista.
Il cantante ha parlato ai microfoni del The Guardian, che lo ha interrogato anche sulla relazione con Camila Cabello, che in molti pensano essere finta. Anche se di recente Shawn Mendes ha ammesso di averci messo cinque anni per dichiarare il suo amore alla collega e attuale fidanzata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“So bene che alcuni non credono alla mia storia con Camila. Molti sono talmente disperati perché vogliono a tutti i costi che io ammetta di essere gay, questa cosa penso sia davvero ridicola. Mi sono arrabbiato perché conosco persone gay che non si sono ancora dichiarate e conosco la sofferenza che provano per questo motivo. Per loro non è semplice nascondersi e non sentirsi liberi di poter dire la verità. È del tutto ignorante e insensibile nei confronti di queste persone scherzare su certi temi”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’intervistatore ha poi incalzato Shawn Mendes, chiedendogli come stesse prendendo il fatto che i suoi singoli non stanno ottenendo un successo paragonabile alle sue hit passate. Ma il cantante ha risposto in modo elegante, spiegando che per lui non importano i numeri ma i messaggi che i suoi fan gli mandano tutti i giorni per ringraziarlo della sua musica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ora ho finalmente trovato l’equilibrio nella vita. Non me ne potrebbe fregare di meno, a essere sinceri. Non mi importa dei numeri. In più ciò che le persone non vedono sono le e-mail e i messaggi che ricevo su quanto siano importanti quelle canzoni, perché hanno fatto sentire meglio molti fan”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.