La pausa di Shawn Mendes da TikTok
Shawn Mendes, sabato sera, ha presenziato al concerto “We Can Survive” organizzato da Audacy e tenutosi all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Il cantante ventitreenne è stato solo uno die molti ospiti che si sono esibiti sul palco in occasione della serata di beneficienza, i cui ricavati sono andati all’American Foundation for Suicide Prevention. L’organizazione si occupa di informare e sostenere tutti coloro le cui vite sono state influenzate dal suicidio di una persona a loro vicina.
Durante questa importante manifestazione, inoltre, l’artista ha rivelato perché ha scelto di prendersi una pausa da TikTok. Ecco che cosa ha, quindi, dichiarato Shawn Mendes come riporta anche il sito Just Jared:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!TikTok è fantastico. Ho un una dipendenza estrema ai social, per questo devo davvero cercare un equilibrio. Ogni tanto devo cancellare queste app. Adesso ho preso una pausa da TikTok. Ma quando lo ho è tutto. Sono cresciuto con Vine. Era diverso. TikTok è molto più avanzato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ecco, quindi, spiegata l’assenza di Shawn Mendes su TikTok. Nel frattempo, però, ha annunciato le date del suo prossimo tour (questa estate ha rilasciato il nuovo singolo). Il “Wonder: The World Tour” avrà inizio nel 2022. Per la precisione a partire dal 14 marzo 2022 per quanto riguarda l’Europa. Farà tappa in diversi Paesi, ma in Italia arriverà il 2 aprile 2022 a Bologna presso l’Unipol Arena. Per capire quando sarà possibile acquistare i biglietti per l’evento vi basterà andare sul sito ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContinuate a seguirci per tante altre news su Shawn Mendes e non solo. Ricordate, inoltre, di non perdervi nessuna novità seguendoci anche su Instagram cliccando QUI.