Shawn Mendes ha rilasciato una nuova canzone
Shawn Mendes è tornato con una nuova canzone!
Il cantante canadese ha appena pubblicato Summer of Love, il suo nuovo singolo che dovrebbe anticipare il suo attesissimo quinto album in studio.
Scopriamo insieme qualche informazione in più sul nuovo brano di Shawn.
Summer of Love è il nuovo singolo del cantante Shawn Mendes in collaborazione con il producer portoricano Tainy, che ha prodotto brani per J Balvin, Justin Bieber, Selena Gomez e Rosalía.
Si tratta di una canzone pop con influenze reggaeton, tipiche dei lavori di Tainy, che racconta l’intensità di una storia d’amore vissuta durante la stagione estiva.
Come riportato da JustJared, in una dichiarazione ufficiale, Shawn Mendes ha descritto il brano come un inno alla leggerezza e alla libertà.
Spero che questa canzone faccia sentire le persone leggere, libere dal peso della vita, anche se solo per un momento. L’ispirazione per il testo mi è arrivata un paio di mesi fa mentre mi preparavo a trascorrere l’estate con le persone che amo. La mia parte preferita nella creazione di questa canzone è stata ovviamente quella di poter collaborare con tainy. È stata un’esperienza speciale. Lui è un artista incredibile ed un produttore eccezionale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre che sulle principali piattaforme digitali, Summer of Love è stata anche pubblicata su YouTube insieme al video ufficiale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il video è stato diretto da Matty Peacock, che aveva già collaboato con Shawn Mendes per il video di Wonder, ed è stato girato a Maiorca, in Spagna, dove il cantante ha passato alcune settimane di vacanza con i suoi amici.
Gli amici, infatti, appaiono anche all’interno del video, divertendosi con Shawn mentre vanno in giro su una macchina decappotabile, fanno il bagno nelle acque cristalline o festeggiano all’interno di un locale.
Infine, per chi come noi ama il gossip, non possiamo non sottolineare come il testo di Summer of Love ci faccia capire che la canzone è dedicata a Camilla Cabello.
Shawn Mendes canta: “Ti chiamavo la mia señorita / Non sapevo che avessi così bisogno di te / Odiavo ogni volta che dovevo lasciarti“.
Questi versi sono un chiaro riferimento alla canzone Señorita, cantata da Shawn e Camilla nel 2019 e che ha contribuito a catalizzare l’attenzione sui due cantanti come nuova coppia d’America.
E voi, cosa ne pensate di Summer of Love, il nuovo singolo di Shawn Mendes? Siete curiosi di ascoltare il suo nuovo album? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.