Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shawn Mendes Camila Cabello allontanarsi

Serie tv

Shawn Mendes e Camila Cabello si prendono una pausa

Redazione | Agosto 14, 2020

Shawn Mendes e Camila Cabello non si sono lasciati, ma avrebbero deciso di allontanarsi per qualche tempo: ecco i dettagli […]

Shawn Mendes e Camila Cabello non si sono lasciati, ma avrebbero deciso di allontanarsi per qualche tempo: ecco i dettagli

La coppia composta da Shawn Mendes e Camila Cabello si prende una pausa, infatti i due cantanti pare che vogliano prendersi del tempo da soli, lontani l’uno dall’altra. La notizia arriva da una fonte esclusiva di In Touch, che afferma che il 2020 è stato un anno duro per i due. Infatti Shawn e Camila hanno passato assieme la quarantena a Miami, prima che il cantante decidesse di tornare in California. Ecco cosa ha detto la fonte:

“Il piano era che Camila tornasse a Los Angeles con Shawn. Ma alla fine hanno deciso di prendersi una pausa”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Col tempo si sono susseguite diverse voci sulla rottura di Shawn Mendes e Camila Cabello e anche prima i due uscissero pubblicamente, nel 2019, si era chiacchierato moltissimo sulla loro relazione.

“Nonostante le loro carriere, hanno passato un sacco di tempo insieme durante gli anni. Erano innamorati, migliori amici e lo sono ancora. L’ultimo anno è stato movimentato per loro e si sono supportati moltissimo. Non è mai successo niente di male tra loro, hanno solo capito di voler passare del tempo lontani. Si parlano e si amano ancora”.

Così continua il discorso della fonte anonima a In Touch. In più pare che entrambi gli artisti stiano lavorando a nuovi album, e che abbiano bisogno di crescere individualmente. Anche se è stata dura ammetterlo, Shawn Mendes e Camila Cabello sanno che è meglio così.

In più, per rassicurare i fan, vogliamo dirvi che i due si seguono ancora su Instagram e nessuno dei loro post sdolcinati è stato rimosso. Shawn Mendes e Camila Cabello infatti hanno ancora i selfie con la rispettiva metà, arricchiti da dolci didascalie che spiccano nel feed del social.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram cliccando QUI.