La verità sul bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello al Coachella
Sembra Shawn Mendes e Camila Cabello non siano tornati insieme nonostante il loro bacio al Coachella 2023, secondo una fonte vicina a Page Six. Questo dolce scambio infatti non sembra significare che i due cantanti siano nuovamente una coppia.
“Shawn e Camila sono rimasti amici con molto amore e storia tra loro, ma non si frequentano più“, condivide l’insider. “Sono rimasti in contatto dalla loro rottura e hanno deciso di incontrarsi al Coachella dato che entrambi sarebbero andati“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La fonte sostiene che “una cosa tira l’altra con il passare della notte”, e che il bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello, ripreso su video, è stato un momento “una tantum“. Al momento non ci sono conferme dai diretti interessati o dai loro rappresentanti.
Il bacio dell’ex coppia a Indio, in California, arriva più di un anno dopo che i due hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. Shawn Mendes e Camila Cabello si frequentavano da luglio 2019 e avevano vissuto insieme la quarantena durante la pandemia di COVID-19.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la separazione, Shawn Mendes è stato legato alla chiropratica Jocelyne Miranda e all’attrice-cantante Sabrina Carpenter. Invece sembra che sia attualmente single. Camila Cabello ha invece frequentato per poco l’imprenditore Austin Kevitch.
E secondo voi qual è la verità dietro il bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello al Coachella? Un breve sguardo al passato o un vero e proprio ritorno di fiamma? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti e conferme in merito a questa strana situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.