Shawn Mendes ha ammesso di averci messo un po’ di anni per dichiarare il suo amore all’attuale fidanzata Camila Cabello.
Shawn Mendes è davvero un ragazzo di altri tempi!
In promozione per il suo ultimo album Wonder, il cantante canadese è tornato a parlare della sua chiacchieratissima storia con Camila Cabello.
Questa volta, però, Shawn ha mostrato ai fan un lato del suo carattere che non potevamo immaginare.
Durante un’intervista con Access Hollywood, Shawn Mendes ha rivelato che la Cabelo è stata la musa di alcune canzoni d’amore, contenute all’interno dei suoi primi album.
Questo perché il cantante si è innamorato della collega la prima volta che l’ha vista, ma ci ha messo ben 5 anni per dichiararle il suo amore.
Ci vuole tanto coraggio per dire alla donna che ami che la ami. Per 5 anni, non sono mai riuscito a dichiararmi per paura di essere respinto.
Stando al racconto di Shawn Mendes, il suo amore per Camila è nato nel lontano 2015, quando i due si sono incontrati per la prima volta sul red carpet dei Video Music Awards.
Pochi mesi dopo, grazie a Taylor Swift, i due si sono rivisti nel backstage di un suo concerto ed hanno addirittura scritto una canzone insieme.
In quell’occasione, Shawn aveva già iniziato a provare sentimenti per la Cabello, ma ha preferito tenersi tutto dentro. Perché? Ebbene, anche Shawn Mendes è una persona un po’ insicura in amore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ero molto sicuro di me. Ci ho messo tanto tempo. Tanto tempo per prepararmi. Ho avuto 5 anni per fare tante prove e alla fine sono riuscito ad aprirle il mio cuore.
Vedendo Shawn Mendes esibirsi davanti a milioni di persone, potremmo pensare che è un ragazzo che non ha paura di niente.
E invece, anche lui ha un lato sensibile e più fragile, che gli impedisce di dichiararsi subito alla ragazza che gli piace.
Con queste dichiarazioni, Shawn è riuscito a far conoscere ai suoi fan un lato inedito della sua personalità.
Se siete curiosi di conoscere la storia di Shawn Mendes, la sua scalata al successo e soprattutto altri dettagli sulla sua storia d’amore con Camila Cabello, ricordiamo che su Netflix è disponibile il suo nuovo docu-film, dal titolo In Wonder.