Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shawn Levy stuzzica fan Stranger Things 5

News e anticipazioni | Serie tv

Shawn Levy stuzzica i fan parlando di Stranger Things 5

Redazione | Dicembre 16, 2022

stranger things

Il produttore e regista di Stranger Things Shawn Levy ha stuzzicato le aspettative dei fan sulla stagione 5

Shawn Levy parla di Stranger Things 5

Il produttore Shawn Levy ha un aggiornamento sull’attesissima stagione 5 di Stranger Things. In un’intervista esclusiva con Collider, Levy ha rivelato a che punto è il capitolo finale.

La writers’ room si è messa al lavoro in agosto, appena un mese dopo la fine della season 4. Da allora gli sviluppi sono stati costanti. Il produttore ha dichiarato che tutto sta procedendo liscio come l’olio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La posta in gioco per Stranger Things 5 è molto alta, trattandosi della stagione finale e dovendo mantenere il livello impostato da quella precedente.

Il team creativo punta a risolvere tutte le questioni ancora aperte, dando risposta alle domande in sospeso sul Sotto Sopra e fornendo una conclusione alle storie lanciate con la prima stagione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Shawn Levy ha sottolineato che nel corso di Stranger Things 5 ci saranno moltissimi momenti emozionanti:

So che i fratelli Duffer hanno già accennato questa cosa pubblicamente, ma quando abbiamo ascoltato la presentazione di due ore della stagione finale, non credo ci fosse un solo occhio asciutto nella stanza, quindi sì quest’ultima stagione sarà sia epica che molto emozionante.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver pensato ai fan, il produttore ha poi parlato da persona coinvolta e ha aggiunto:

Credo che anche realizzarla sarà davvero emozionante, dal momento che questo show ha cambiato la vita di tutti noi che vi abbiamo lavorato. Comunque, la fase di scrittura sta andando molto bene e non vediamo l’ora di poter iniziare la produzione il prossimo anno.

Nonostante nel corso del 2023 Shawn Levy sarà impegnato con Deadpool 3, ha già chiarito che dirigerà almeno un episodio della quinta stagione di Stranger Things.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.