C’è spazio per Eddie Munson in Stranger Things 5?
Questa è la domanda che i fan si pongono da quando hanno assistito alla triste fine, seppur eroica, del personaggio interpretato da Joseph Quinn. Ad oggi non possiamo dirvi se Eddie tornerà in qualche modo o meno in Stranger Things 5. Lo stesso Shawn Levy non è stato in grado di dare un responso definitivo.
Tra i candidati agli Emmy Awards 2022 c’era anche Stranger Things, con ben 13 nomination. Di queste, lo show dei fratelli Duffer ne ha vinte 5, tra cui “outstanding music supervision” e “outstanding prosthetic make-up”. A rappresentare la serie TV di Netflix alla cerimonia è stato Shawn Levy, regista e produttore esecutivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo show ha sempre ottenuto un riscontro incredibile anche da parte dei fan, nel corso degli anni. Anche per questo, parlando con The Hollywood Reporter, Levy ha specificato che:
«Non facciamo Stranger Things per ottenere nomination agli Emmy e ottime recensioni. È fantastico che comunque riceviamo tutto ciò, ma noi lavoriamo per i fan. Quindi, sentire in tutto il mondo questa connessione emotiva viscerale con i personaggi e il racconto… Guardate Eddie! Pensate al fenomeno Eddie. Prendiamolo come esempio. Si tratta di un personaggio inventato che viene introdotto nella quarta stagione e il mondo si è innamorato di lui. Dunque, il modo in cui i nostri fan si fanno coinvolgere dalle storie e dai personaggi è la regione per cui facciamo questo lavoro, è ciò che sogniamo quando facciamo questo lavoro.»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEddie Munson ha davvero conquistato il cuore di tutti in poco tempo, per questo i fan stanno continuando a formulare teorie per giustificare la sua presenza in Stranger Things 5. Il desiderio di rivedere in scena il personaggio è davvero molto forte. A tal proposito, Shawn Levy, sempre parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Molte persone non riescono nemmeno a gestire il pensiero di una quinta stagione senza una qualche scusa per la sua presenza. Altamente improbabile. Altamente improbabile. Ma ti sentiamo, mondo. Sappiamo. Siete ossessionati da Eddie. Lo siamo anche noi.»
Dalle parole di Shaw Levy si intuisce che le probabilità non sono esattamente in favore di un ritorno in scena da parte di Eddie in Stranger Things 5. Allo stesso tempo, però, il regista ha voluto mettere in chiaro che la volontà dei fan è tenuta in grande considerazione. Staremo, dunque, a vedere cosa potrà accadere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.