Contenuti
Di cosa parla la serie TV Shantaram su AppleTV+? Trama e anticipazioni
AppleTV+, la nuova piattaforma streaming di prossima uscita, sta annunciando moltissimi nuovi show che andranno a far parte del suo palinsesto. Alcuni molto attesi sono See con Jason Momoa, ma anche Defending Jacob con protagonista Chris Evans. In questo caso, però, parliamo della serie TV Shantaram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il programma prende spunto da un libro pubblicato in 39 lingue all’interno di 42 paesi di tutto il mondo. Già in passato si era tentato di farne una trasposizione, inizialmente, cinematografica. Infatti, la Warner Bros. ha pagato i diritti per produrre un film con protagonista Johnny Depp. Tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori nel 2004 non se ne fece più nulla. Un secondo tentativo, invece, lo ha fatto sempre Depp, il quale, nel 2013, ha tentato di lavorare con Joel Edgerton, ma il progetto non ha mai preso il volo.
Oggi, però, finalmente sembra che ce l’abbiano fatta e presto vedremo la serie TV Shantaram sul piccolo schermo. La trama racconta la storia di Lin, un ex svaligiatore di banche e tossicodipendente da eroina che riesce a scappare dal Pentridge Prison, il famigerato carcere di massima sicurezza di Melbourne. La sua vita in fuga lo porta in Germania e nei bassifondi di Mumbai. Qui mette in piedi una clinica medica in modo da restituire qualcosa alla comunità. Nel mentre, si interessa alle lotte per la libertà contro i russi in Afghanistan.
Secondo le prime anticipazioni, The Hollywood Reporter ha svelato che le riprese avverranno nei Docklands Studios, Pentridge Prison e in altre location che faranno da sostitute a Mumbai. Tra membri del cast e dello staff verranno coinvolte circa 300 persone per un totale di 37 milioni di dollari di investimenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShantaram serie TV cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che prenderanno parte al cast della serie TV Shantaram per AppleTV+ e i personaggi che andranno a interpretare. Per ora non abbiamo molte informazioni, ma questi i nomi di cui siamo a conoscenza:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Charlie Hunnam è Lin
- Radhika Apte è Kavita
- Richard Roxburgh è Marty Nightingalem
Anche Paul Flatcher, il ministro australiano dell’arte e delle comunicazioni ha detto la sua su questo progetto. a riportare le sue parole ci pensa sempre THR:
Shantaram è un’affascinante storia australiana e la serie la porterà in vita per una nuova generazione, creando nuovi posti di lavoro per la nostra industria di prim’ordine.
Inoltre, la serie TV Shantaram vedrà Justin Kurzel dietro la macchina da presa, almeno per quanto riguarda i primi due e gli ultimi episodi dello show. Le riprese avranno inizio a Victoria, in Australia, a partire da ottobre 2019.
Shantaram serie TV trailer e video
Ad oggi non abbiamo la possibilità di vedere alcun trailer. Questo perché le riprese, come anticipato poco sopra, inizieranno a ottobre, anche se non abbiamo una data precisa. Quindi, per gustarci il primo video o le prime immagini dovremo attendere ancora un po’ di tempo.
Quando esce? La data di uscita su AppleTV+
Ma quando esce la serie TV Shantaram? La piattaforma AppleTV+ non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale. Considerando, però, che le riprese cominceranno a ottobre, possiamo già ipotizzare che lo show vedrà la luce, come minimo, nella prossima stagione televisiva.
Shantaram serie TV streaming ed episodi
Gli episodi totali saranno 10, ma non sappiamo la durata di ciascuno di essi. Per quanto riguarda, infine, lo streaming, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la serie TV Shantaram sarà messa a disposizione direttamente dalla piattaforma. Come si può evincere dal sito ufficiale, il servizio debutterà in data 1 novembre 2019 e se ne potrà usufruire al costo di 4,99 euro al mese dopo una prova gratuita di 7 giorni.