Shannen Doherty ha rivelato di essere stata licenziata da Streghe
Per i fan di Streghe, l’uscita anticipata di Shannen Doherty dalla serie sovrannaturale è stata un colpo di scena incredibile, tra le uscite di scena più impresse nella memoria.
Da allora girano un sacco di voci sul suo addio e si torna sempre a parlare di una faida nel dietro le quinte tra l’attrice e la co-protagonista Alyssa Milano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A oltre due decenni dall’ultima puntata di Streghe, Shannen Doherty sta affrontando quei rumors nel suo nuovo podcast Let’s Be Clear. Nel terzo episodio è stata ospite l’ex collega Holly Marie Combs.
Si stava facendo sentire di nuovo la competizione. Non sto dicendo con [Holly], sto dicendo tra Alyssa e me. C’era una mancanza di supporto femminile.
Al termine della terza stagione, poi, come sappiamo, l’interprete di Prue decise di lasciare la serie TV ed entrò in scena Rose McGowan. Nell’episodio citato del podcast, però, Shannen Doherty ha aggiunto qualche dettaglio in più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riporta Casa Halliwell, l’attrice ha confessato che non avrebbe mai lasciato di sua iniziativa un progetto come Streghe, che non solo amava ma le permetteva anche di dare una mano al padre, allora malato.
Cos’è successo, dunque? Stando alle sue parole in realtà sarebbe stata licenziata e le ragioni di tale decisione da parte della produzione avrebbero a che fare proprio con Alyssa Milano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante Streghe fosse considerato uno show corale, Shannen Doherty ha fatto notare che originariamente era stato venduto a The WB come incentrato su di lei.
In quanto prima scelta del cast, reduce da BH90210, percepivo un cachet più alto e quando Alyssa l’ha scoperto ha stretto un accordo privato con [il produttore esecutivo] Aaron Spelling.
L’intervento di Holly Marie Combs
Ma la Milano non si sarebbe limitata solo a questo. Una volta ricevuta la notizia del licenziamento, Shannen Doherty comunicò la situazione ad Holly che chiese spiegazioni a Johnathan Levine, uno dei produttori di Streghe.
Da quel colloquio, la Combs venne a sapere che la produzione aveva dovuto fare una scelta obbligata tra Shannen ed Alyssa.
Alla fine era ricaduta su quest’ultima, perché l’interprete di Phoebe aveva minacciato di fare causa per ambiente di lavoro ostile.
La Milano, infatti, aveva documentato con il terapista messo a disposizione dalla produzione tutti i momenti in cui si era sentita a disagio sul set. Per arginare questa eventualità, si è giunti alla decisione di licenziare Shannen.
L’attrice, però, aveva già una storia di licenziamento alle spalle. Per questo motivo il suo entourage le consigliò di dichiarare pubblicamente di essere stata lei a lasciare Streghe.
Sarebbe stato, infatti, controproducente per la sua carriera un secondo licenziamento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.