Il comunicato di Shannen Doherty in risposta ad Alyssa Milano
Poco dopo che Alyssa Milano ha negato di aver fatto licenziare Shannen Doherty dalla serie Streghe, quest’ultima ha emesso una risposta pubblica.
La star di Beverly Hills 90210 ha riconfermato ogni parola che lei e la collega Holly Marie Combs avevano detto nel suo podcast riguardo al presunto comportamento tossico della Milano sul set.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nelle sue dichiarazioni, Alyssa aveva sottolineato un certo dispiacere nei confronti dei fan per questa situazione che si protrae da anni e su questo punto Shannen si è concentrata innanzitutto.
L’attrice ha infatti ribattuto che insieme a Holly avevano eliminato tutto ciò che pensavano potesse causare più drammi, proprio per risparmiare ai fan altre pene.
Questa risposta è arrivata domenica durante un panel al MegaCon di Orlando con la Doherty, la Combs e Rose McGowan. La Milano, invece, era apparsa da sola venerdì in un panel separato alla stessa convention.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoco dopo che Alyssa ha negato di averla fatta licenziare da Streghe, Shannen ha emesso una risposta pubblica, continuando a sostenere quando rivelato insieme alla co-star Holly Marie Combs.
Sapendo che i fan avrebbero chiesto il suo pensiero sulle dichiarazioni di Alyssa secondo cui lei si dipingeva estranea ai fatti raccontati dalle due attrici, Shannen ha concluso il panel leggendo una dichiarazione preparata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo semplicemente detto la verità, perché la verità conta davvero. A questo punto della mia vita, con la mia diagnosi, combattendo una malattia terrificante ogni giorno della mia vita, è anche incredibilmente importante per me che la verità venga raccontata anziché la narrazione che altri hanno diffuso su di me. L’abbiamo detta insieme. Abbiamo detto la nostra verità e stiamo difendendo la nostra verità.
L’attrice ha poi continuato, dicendo:
Non c’è nessuna storia revisionata nella verità che so di aver detto. Non c’è lancio di pennelli o di scarpe. Non c’è ritardo sul set. Non c’è stato un mediatore per mesi e mesi. Ricordo i fatti come se li stessi ancora vivendo e ciò che dirò è che quello che qualcun altro potrebbe chiamare “drammi”, è in realtà un trauma per me che ho vissuto per un tempo estremamente lungo. È solo attraverso la mia battaglia contro il cancro che ho deciso di affrontare questo trauma e di essere aperta e onesta al riguardo, così da poter davvero guarire da un sostentamento che è stato tolto a me [e alla mia famiglia] perché qualcun altro voleva essere il numero uno. Questa è la verità.
Sembra proprio che gli attriti non intendano placarsi. C’è addirittura qualcun altro che ha voluto dire la sua…
Si ringrazia Casa Halliwell per aver recuperato i video dalla con. Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.