Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shannen doherty alyssa milano streghe

Gossip e celebrità

Shannen Doherty racconterà di Alyssa Milano in un podcast

Leila | Aprile 12, 2023

streghe

Shannen Doherty è intenzionata a svelare alcuni retroscena legati a Streghe, comprese le tensioni con Alyssa Milano, in un podcast

La rivalità tra Shannen Doherty e Alyssa Milano torna a galla

Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Rose McGowan si sono recentemente ritrovare per ricordare Streghe: anche questa volta con loro non c’era Alyssa Milano.

Come molti di voi sapranno, l’1 e il 2 aprile a Parigi ai è tenuto il Paris Manga & Sci Fi Show, una convention, come si evince dal nome, dedicata ai manga e alle serie di genere soprannaturale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra gli ospiti dell’evento, hanno fatto molto parlare di sé le attrici di Streghe, amatissimo show degli anni ’90.

Ovviamente la loro partecipazione ha smosso fan da tutta Europa e non solo. Grande assente anche in questo caso, come detto in apertura, Alyssa Milano.

Il cast di Streghe si era già riunito settimane prima per la 90s Con e anche in quell’occasione l’interprete di non era stata presente, ma aveva in qualche modo fatto sentire la propria vicinanza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutto sembrava dunque tranquillo. Quello che, però, è emerso dall’evento di Parigi è andato un po’ in contrasto con l’apparente clima sereno instauratosi tra le star.

Da sempre, infatti, i fan sanno che ai tempi tra Shannen DohertyAlyssa Milano non scorreva esattamente buon sangue. Inizialmente non era così.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sia la Combs che la Doherty, infatti, avevano anche fatto da damigelle al matrimonio della collega con Cinjuna Tate (durato appena 10 mesi).

La situazione si era poi fatta tesa sul set tra Shannen e Alyssa, tanto che ad un certo punto l’interprete di Prue ha deciso si lasciare la serie. La sua uscita non è stata gestita nel migliore dei modi, ma l’attrice ha dichiarato allora:

Voglio lavorare con attori a cui davvero importa [fare quello che fanno] e che vogliono essere presenti ogni singolo giorno. Non voglio lavorare con gente che si lamenta soltanto dicendo di odiare quello che fa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Un’evidente frecciatina alla Milano, dal momento che con Hollie aveva sempre dichiarato di avere un’amicizia stupenda.

Un paio di anni fa, poi, Alyssa ha confessato ad Entertainment Tonight di avere buona parte delle colpe per come sono andate le cose con Shannen:

Potrei prendermi la responsabilità di molte delle tensioni che ci sono state. Penso che molti degli scontri siano derivati dalla sensazione che fossi in competizione piuttosto che il nostro rapporto fosse una sorellanza come nella serie. Ho la mia buona parte di colpa in tutto ciò.

Durante il panel di Parigi, come riportato da Il Signore Distruggere, presente all’evento, l’interprete di Prue ha ricevuto diverse domande anche apparentemente non legate a questa sorta di “faida”.

L’attrice ha rimandato ogni chiarimento ad un suo futuro podcast, in cui pare rivelerà tutti i retroscena inerenti al suo addio a Streghe, comprese le questioni legate ad Alyssa Milano.

Non possiamo dirlo con certezza, ma pare che la sua dipartita dalla serie TV abbia decisamente a che fare con la collega.

Sempre durante il panel, infatti, uno dei presenti ha domandato a Shannen Doherty chi avesse ucciso Prue, se il demone Shax o la Sorgente.

Anche in questo caso la star di Beverly Hills 90210 ha risposto senza rispondere, menzionando nuovamente il suo podcast, di cui non si sa molto.

Nonostante siano trascorsi tanti anni, i drammi del set di Streghe continuano a tenere banco tra i fan, in un misto di curiosità e dispiacere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.