Shannen Doherty è intervenuta in difesa del reboot di Streghe
Shannen Doherty, una delle protagoniste originali di Streghe, ha recentemente preso le difese del reboot.
Questo weekend l’attrice si è unita ai colleghi Rose McGowan, Holly Marie Combs, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller in occasione della 90s Con.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il panel a loro dedicato si è parlato anche del reboot di Streghe e non sono mancati i “bu” da parte del pubblico, che hanno portato Shannen Doherty ad intervenire.
Non è bello. Non fate bu a gente che ha fornito un lavoro a centinaia e centinaia di persone.
L’attrice ha poi proseguito schierandosi non solo con tutti coloro che hanno lavorato alla serie TV, ma anche con il prodotto stesso:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il nuovo Streghe è anche per una diversa generazione. Ho incontrato un sacco di persone che hanno legato esattamente come tutti voi. Come Streghe vi ha aiutato a superare diverse esperienze e ha avvicinato voi e le vostre famiglie, c’è tutta un’altra generazione che sente esattamente le stesse cose con il nuovo Streghe. Potremmo dire “Beh, sarebbe stato carino che ci chiedessero di partecipare alla serie”, ma sapete, quando hanno creato il loro progetto e l’hanno realizzato, mi sono complimentata per aver dato molto lavoro. E per vostra informazione sono delle persone stupende.
Shannen Doherty ha poi aggiunto, come riportato da People, che il reboot non toglie nulla allo Streghe originale, che continuerà comunque ad esistere per conto suo.
Durante la convention, l’attrice ha anche aggiornato i presenti circa il suo stato di salute, dichiarando di sentirsi bene. Come molti di voi sapranno, l’interprete di Prue Halliwell sta lottando da anni contro il cancro.
Streghe è andato in onda dal 1998 al 2006, ma Shannen Doherty ha lasciato la serie dopo le prime tre stagioni. Per cercare di colmare il vuoto, è stata scelta Rose McGowan, nei panni di Paige.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.