Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shannen Doherty contro il reboot

Gossip e celebrità | VIDEO

Streghe: anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed (VIDEO)

Andrea | Gennaio 29, 2018

Holly Marie Combs shannen doherty streghe

Shannen Doherty contro il reboot di Streghe su Twitter La Doherty coglie l’occasione per ricordare quanto sia importante l’affetto dei […]

Shannen Doherty contro il reboot di Streghe su Twitter

La Doherty coglie l’occasione per ricordare quanto sia importante l’affetto dei fan, dopo così tanti anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono orgogliosa di aver cominciato uno show che ha superato la prova del tempo con dei fan così leali“, che le sono stati accanto anche durante la malattia.
E continua:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il fatto che una nuova versione dello show venga anche solo considerata, è una sorta di testamento alla serie originale“. Tuttavia…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E no, non sarà lo stesso. Ma nulla lo è“. Anche questo è vero. Shannen si dimostra quindi più diplomatica della collega Holly Marie Combs, decisamente più aggressiva, seppur a ragione.

Sono molto curiosa… se non fosse stato un reboot, ma semplicemente uno show su delle sorelle e sulle dinamiche di una famiglia con poteri magici… che ne pensate?

In risposta alla riflessione della Doherty una fan chiede: “Cosa c’è di tanto difficile nel rimettere insieme il cast originale per un revival o uno spin-off?
E l’attrice non esita a rispondere, alludendo addirittura ad un loro eventuale ritorno: “Non sanno ancora cosa accadrà. Potrebbero esserci delle apparizioni dal cast originale. Oppure no.”

Il vero problema di questo reboot è che venga considerato tale. Probabilmente anche la Combs approverebbe una serie ispirata alle vicende delle Halliwell. Ma rifarla, consci che non sarà mai come l’originale e solo per sfruttarne il successo, continua a essere qualcosa da condannare. Infatti…

< Indietro Successivo >