Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shannen Doherty contro il reboot

Gossip e celebrità | VIDEO

Streghe: anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed (VIDEO)

Andrea | Gennaio 29, 2018

Holly Marie Combs shannen doherty streghe

Dopo le polemiche su Twitter firmate Holly Marie Combs, nel weekend anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed ordinato dalla […]

Dopo le polemiche su Twitter firmate Holly Marie Combs, nel weekend anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed ordinato dalla CW.


Non solo Piper, ma anche Prue, aka Shannen Doherty contro il reboot di Charmed. Sì, perché dopo l’annuncio che l’iconica serie sulle sorelle Halliwell sarebbe stata ripresa in mano dalla CW per farne un remake, i fan dell’originale hanno iniziato a ribellarsi, e Holly Marie Combs ha guidato la rivolta su Twitter.

Secondo l’interprete di Piper in Streghe e Ella Montgomery in Pretty Little Liars, questa mossa della CW è puramente commerciale. Un voler sfruttare il successo ottenuto dallo show originale dalla fine degli anni Novanta e per otto, splendide stagioni. E questa cosa non le va giù. E ora hanno iniziato a esprimersi anche le sue ex colleghe. Come lei, infatti, troviamo anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed.
L’attrice, reduce da una vittoriosa battaglia contro il cancro, si è espressa sul suo profilo Twitter riguardo lo show che l’ha vista tra le protagoniste per le prime tre stagioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Toni più calmi, quelli di Shannen. La Brenda di Beverly Hills 90210 scrive infatti: “Tutto è un remake o un reboot. Ogni serie e ogni film lo è, in un certo senso. Streghe è stato uno show che ha emancipato le donne”.
Ha ragione dicendo che tutto, alla fine, è un remake. Per teoria cinematografica, gli elementi base della storia sono pochi, quindi in un certo senso è facile tornare a rifare certe storie. Ma Charmed era diverso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >