Nuovi aggiornamenti sulla salute di Shannen Doherty
Shannen Doherty ha condiviso con i fan un triste aggiornamento sulla sua salute. Infatti l’attrice ha annunciato sui social che delle recenti analisi hanno evidenziato la diffusione di metastasi al cervello.
La star ha ricevuto la diagnosi di cancro al seno al quarto stadio nel febbraio 2020. Ora ha condiviso le immagini da una TAC eseguita il 5 gennaio 2023, che ha confermato la presenza di metastasi cerebrali. La condizione si verifica quando le cellule tumorali si diffondono dal loro sito originale al cervello, secondo la Mayo Clinic.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Shannen Doherty, ha caricato un video su Instagram della sua radioterapia, scrivendo:
12 gennaio 2023. Il 5 gennaio, la TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica e stavano succedendo molte cose nella mia vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono fortunata perché ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del cedar sinai. Ma quella paura… Il tumulto… il tempismo di tutto… Ecco come può apparire il cancro“.
La rivelazione di Shannen Doherty arriva dopo che aveva condiviso un video su Instagram il 5 giugno in cui si stava preparando, indossando la maschera per il trattamento con la didascalia “9 gennaio 2023“.
Shannen Doherty aveva precedentemente fornito un aggiornamento sulla sua salute a un panel di Streghe insieme a Rose McGowan, Holly Marie Combs, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller, a marzo. Qui aveva detto di sentirsi bene e aveva ringraziato i fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da quando le è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 2015, e dopo la remissione nel 2017, Shannen Doherty ha spesso fornito aggiornamenti sulla sua salute.
“È tutto bello? NO, ma è vero e la mia speranza è che condividendo il mio percorso diventeremo tutti più istruiti, sul cancro“, ha scritto su Instagram nell’ottobre 2021. “Spero di incoraggiare le persone a fare mammografie, a sottoporsi a controlli regolari, a superare la paura e affrontare qualunque cosa possa trovarsi di fronte a loro.”
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.