Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shanks One Piece Once Upon a Time in Wonderland

Gossip e celebrità

Shanks di One Piece in Once Upon a Time in Wonderland

Redazione | Settembre 8, 2023

one piece

Shanks di One Piece è interpretato da Peter Gadiot che ha anche recitato in Once Upon a Time in Wonderland come uno dei protagonisti

Shanks di One Piece ha recitato in Once Upon a Time in Wonderland

Un personaggio senza dubbio affascinante di One Piece è Shanks il Rosso, il pirata a cui Luffy si ispira, un uomo buono e giusto, nonostante la categoria a cui appartiene venga considerata sempre e solo negativamente.

È proprio lui che insegna al giovane protagonista che essere un pirata non vuol dire per forza essere uno spietato criminale senza scrupoli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Guardando la prima stagione del live action su Netflix, probabilmente alcuni di voi si saranno domandati dove avessero già visto quell’attore, il cui nome è Peter Gadiot, dal momento che aveva qualcosa di familiare.

Peter Gadiot
Peter Gadiot

Beh, per i fan di Once Upon a Time, qui si aprirà un baule di ricordi: la star che veste i panni di Shanks in One Piece, infatti, ha recitato anche nello spin off Once Upon a Time in Wonderland.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non parliamo di un piccolo ruolo in un paio di episodi, ma di uno dei protagonisti. Peter Gadiot, infatti, ha interpretato Cyrus, l’affascinante e misterioso Genio, di cui Alice si innamora.

Shanks di One Piece
Shanks di One Piece
Cyrus di OUAT in Wonderland
Cyrus di OUAT in Wonderland
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La sfortunata serie TV si basa sui romanzi di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, ma con un tocco diverso rispetto alle altre trasposizioni.

La storia si svolge nello stesso universo di Once Upon a Time nel Paese delle Meraviglie al tempo presente delle vicende della serie madre.

Dopo la presunta morte del suo vero amore Cyrus, Alice torna a casa dove finisce in un manicomio dove cercano di curarla con un trattamento che la farà dimenticare tutto del Paese delle Meraviglie.

Tuttavia, il Fante di Cuori e il Bianconiglio arrivano in suo soccorso e la riportano nel Paese delle Meraviglie per salvare Cyrus, che si scopre essere ancora vivo.

Di nuovo nel Paese delle Meraviglie, Alice deve sfuggire agli intrighi di Jafar e della Regina di Cuori, mentre cerca in tutti i modi di rintracciare e liberare il suo vero amore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.