Tutte le news su Peter Gadiot, l’attore che interpreta Shanks nella serie TV live action di One Piece: ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia dell’attore di Shanks della serie TV live action di One Piece e scopriamo alcune informazioni. Il suo nome è Peter Gadiot, ha 38 anni ed è nato il 2 gennaio 1985 a West Sussex, nel Regno Unito.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri. Suo padre è olandese, mentre la madre è messicana. L’artista è cresciuto in Inghilterra dove ha frequentato il Drama Centre di Londra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnalizziamo adesso la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema. Ha esordito nel 2010 sul piccolo schermo con la serie TV My Spy Family. Nello stesso anno è apparso anche nel film 13Hrs.
Nel 2013 è stato scelto per uno dei protagonisti dello show C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, spin-off di Once Upon a Time, dove ha recitato la parte di Cyrus.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, ha preso parte a molte serie TV e miniserie celebri come Tut – Il destino di un faraone, Regina del Sud, Supergirl, All You Need Is Me e Yellowjackets. Prima di essere scelto come Shanks nella serie TV di Netflix di One Piece, l’attore Peter Gadiot è apparso anche nelle pellicole The Forbidden Girl e Another Girl.
Vita privata: attore di Shanks in One Piece è fidanzato?
Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Peter Gadiot sia fidanzato oppure single. L’attore di Shanks in One Piece sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Peter Gadiot Instagram e social
L’attore Peter Gadiot è piuttosto attivo sui social ed è possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Shanks in One Piece ha condiviso su Instagram oltre 300 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 600 mila follower.
Film e serie TV
Analizziamo, quindi, la filmografia di Peter Gadiot. Nel corso della sua carriera, e prima di ottenere il ruolo di Shanks in One Piece, l’artista è apparso in diversi progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- My Spy Family (2010)
- 13Hrs (2010)
- The Forbidden Girl (2013)
- Hot Mess (2013)
- Fresh Meat (2013)
- C’era una volta nel Paese delle Meraviglie (2013)
- Matador (2014)
- Tut – Il destino di un faraone (2015)
- Regina del Sud (2016-2021)
- Supergirl (2017)
- All You Need Is Me (2018)
- Another Girl (2021)
- Yellowjackets (2021-2022)
- One Piece (2023)
Peter Gadiot è Shanks in One Piece
Come già detto, quindi, l’attore Peter Gadiot è stato scelto per il ruolo di uno dei protagonisti nella serie TV live action One Piece di Netflix, dove veste i panni di Shanks, colui che spinge Luffy a diventare un pirata.
Oltre a lui, nel cast sono presenti anche Inaki Godoy nel ruolo di Luffy, il protagonista, Emily Rudd come Nami, Mackenyu Maeda scelto per la parte di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp, Morgan Davies come Kobi, Jeff Ward come Bagy e Taz Skylar che invece è Sanji.