Shane Paul McGhie non sarà più Landon in After. Ecco l’annuncio ufficiale
Poche ore fa ha cominciato a circolare il rumor che Shane Paul McGhie, Landon nella saga di After, fosse stato licenziato. Adesso, purtroppo, queste voci trovano conferma e il suo ruolo andrà a un altro attore nel corso di un processo di recasting. A confermarlo è stato proprio lui attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Il messaggio comincia cercando di spiegare i fatti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Famiglia di After, ho letto i vostri commenti e voglio farvi sapere cosa sta succedendo al meglio delle mie possibilità. A malincuore vi annuncio che non girerò in Bulgaria. Non abbiamo raggiunto un accordo e ho dovuto prendere una decisione molto dura. Ho dovuto farmi valere, nel modo in cui farebbe anche Landon.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il discorso di Shane Paul McGhie, poi, continua con un ringraziamento nei confronti di tutti i fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono davvero grato a tutti voi per avermi dato il benvenuto nella famiglia di After e per l’incredibile sostegno durante il percorso. Ho sentito l’amore da tutto il mondo e questo è stato l’onore più grande. Ho visto come, per molti di voi, After ha cambiato le vostre vite e di come sia stato una luce nel buio.
Successivamente, Shane Paul McGhie parla di quello che significa Landon per lui e ringrazia che gli è stato accanto all’interno della produzione, compresa Anna Todd:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per me Landon rappresenta la speranza nell’umanità e il suo rapporto con Tessa è simbolo di un’amicizia incondizionata che cerchiamo tutti, ma solo i più fortunati riescono ad avere nella propria vita. Mi ha insegnato molto e impersonarlo è un’esperienza che rimarrà con me per la vita.
Anna, Jen e Erin. I miei Landon. Vi sarò per sempre grato. Grazie per aver creduto in me e aver combattuto per me. I sacrifici che vi ho visto fare per la felicità del fandom mi ha ispirato. E anche se non ricevete il credito che vi meritate, avete fatto le cose giuste per le corrette motivazioni e “il karma sarà dalla vostra parte“. Sono fiero di chiamarvi amici.
Il discorso di Shane Paul McGhie si chiude parlando ai fan dell’attore che andrà a sostituirlo nei panni di Landon, ora che non farà più parte del cast di After:
Infine, so come ci si sente nel provare cose nuove. Come una mano amichevole aiuti tanto. Quindi vi prego di dare il benvenuto all’attore che mi rimpiazzerà e di trattarlo con il rispetto e l’amore che avete dato a me fin dal primo giorno.
Per non perdervi altre news ricordate di seguire DanInSeries anche su Instagram cliccando qui.