Shadowhunters Convention – Katherine Mcnamara
Sappiamo con certezza che non ha dimenticato Katherine perché gli sta antipatica. Anzi è probabile che sia impossibile che Kat stia antipatica a qualcuno. L’attrice doveva arrivare il secondo giorno della convention ed invece ha voluto farci una sorpresa durante il primo giorno. Il suo ingresso è stato accompagnato da una cascata di applausi e entusiasmo. La prima cosa che ha fatto l’attrice quando è salita sul palco è stato complimentare i fan. Si capisce fin da subito che Kat tiene all’audience di Shadowhunters allo stesso modo a cui tiene alla serie. Si dilunga a parlare di quest’ultima senza tener conto del fatto che sia stata cancellata.
https://www.instagram.com/p/BlNy9jcFM5c/?hl=it&taken-by=kinetic_vibe
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La speranza che questo non sia il suo destino definitivo non ha lasciato gli attori e anzi Kat propone l’ipotesi di un crossover con Supernatural nel futuro. Sarebbe davvero un peccato vedere questo cast fantastico sciogliersi e interrompere quella che poteva essere un’interessante evoluzione di personaggi appena arrivati come Jordan Kyle.
Shadowhunters Convention – Chai Hansen
Chai Hansen è l’ennesima sorpresa di questa convention. L’attore è capace di una spontaneità che ti fa amare ogni suo gesto. Approfondendo le similitudini con il suo personaggio Chai afferma che pensa di avere la sua stessa volontà di affrontare ogni cosa che gli succede e di superarla. Un po’ come il suo personaggio preferito in TV: Walter White di Breaking Bad. L’attore dice di ammirare come questo antieroe abbia superato ogni ostacolo che gli si presentava di fronte e di considerare la recitazione di Bryan Cranston fantastica. Non è il solo attore a cui è affezionato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/BlTgXT4nS1-/?hl=it&taken-by=daninseries
Scopriamo infatti che Chai è molto amico di niente di meno che KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale. I due si sono conosciuti in palestra e da lì sono subito andati d’accordo. Si divertono molto insieme e si è instaurato un vero rapporto d’amicizia. Per questi motivi l’attore vorrebbe KJ come guest star nello show. “Sarebbe un licantropo perfetto.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Shadowhunters Convention – Tessa Mossey e Alberto Rosende
Chai non è la sola new entry ad averci sorpreso durante la convention. Nel corso della giornata di domenica nessuno si aspettava infatti l’arrivo di Tessa Mossey. L’attrice che interpreta Heidi si è unita al panel di Alberto Rosende, il nostro Simon. Insieme a lui ci ha parlato di quanto sia stato liberatorio interpretare il suo personaggio.
“Heidi non ha nessun limite ed è stato interessante recitare in un ruolo del genere e trovare al tempo stesso le radici del personaggio in qualcosa di reale in modo tale che l’aggettivo pazza non fosse l’unico con cui poterla descrivere”
https://www.instagram.com/p/BlQY5qmlobz/?hl=it&taken-by=kinetic_vibe
A parlare poi del suo personaggio è stato un Alberto Rosende. Questo ragazzo è di una saggezza spiazzante e le sue risposte hanno lasciato tutti i fan in ammirazione. Ecco cosa dice quando gli viene chiesto cosa apprezzasse del suo personaggio e cosa invece non gli piacesse:
“Simon non ha la mascolinità tossica tipica di alcuni ragazzi e con l’andare delle stagioni si rende conto che questa sua caratteristica è un grande punto di forza. D’altro canto ha troppa paura delle cose e io non sono così. Soprattutto all’inizio della storia mi chiedevo io stesso perché non si lasciava andare.”
“Eppure la cosa magnifica delle sue paure è che nel momento del bisogno sa superarle e reagisce pur di aiutare le persone a lui care.”
https://www.instagram.com/p/BlNdgzwnTf7/?hl=it&taken-by=daninseries
Ed è forse proprio per questo che il momento in cui viene rifiutato da sua madre è uno dei più strazianti della serie. Alberto parla di quanto siano state emozionalmente difficili quelle scene e poi condivide il suo amore per il significato che il personaggio di Simon Lewis ha nel mondo dello spettacolo. Egli infatti è sia latino che ebreo. Due fattori che in uno stereotipo solitamente si autoescludono. Alberto non è il solo attore a interpretare un ruolo di estrema importanza per ciò che rappresenta.