Lucifer è ad un passo dalla fine e il suo produttore esecutivo e showrunner Joe Henderson si prepara ad intraprendere una nuova avventura con Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Shadecraft.
Contenuti
Shadecraft serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo showrunner di Lucifer Joe Henderson ha realizzato in collaborazione con Lee Garbett un fumetto prossimo all’uscita e Netflix si è già fatto avanti per adattarlo a serie TV. Il titolo di questa nuova storia è Shadecraft.
I dettagli del progetto sono ad oggi estremamente ridotti, dato che addirittura il materiale di partenza è ancora inedito. L’uscita del fumetto è programmata per il 31 marzo. Da quella data sicuramente potremo raccogliere maggiori informazioni.
Alcuni iniziali dettagli sulla trama della serie TV Shadecraft li ha riportati The Hollywood Reporter, il primo a dare la notizia. La storia ruota attorno a Zadie Lu, una ragazza di 16 anni che, oltre a dover affrontare con i classici problemi della vita liceale, inizia ad avvertire che le ombre attorno a lei possano prendere vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramData di uscita della serie TV Shadecraft
Se la sinossi vi ha in qualche modo incuriosito, molto probabilmente sarete interessati a sapere qual è la data di uscita della serie TV Shadecraft. Tuttavia non siamo in grado ad oggi di dare una risposta a questa domanda, poiché Netflix non ha ancora deciso quando il titolo si aggiungerà agli altri suoi originali già disponibili.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella migliore delle ipotesi il debutto potrebbe avvenire entro il 2022. Le nostre, però, sono solo supposizioni. Quello che possiamo dirvi con certezza è che quando sarà, tutti gli episodi di cui si comporrà la prima stagione verranno rilasciati in blocco in tutti gli oltre 190 Paesi in cui Netflix è attivo.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, i dettagli su questo progetto sono ancora davvero pochi. Per questo motivo non abbiamo informazioni sul cast della serie TV Shadecraft da darvi.
Gli attori non sono ancora stati scelti e non sappiamo nemmeno quali saranno i personaggi, fatta eccezione di Zadie Lu, per il cui ruolo dovrà essere individuata una giovante interprete. Non appena usciranno altre notizie riguardo lo show, non esiteremo ad aggiornarvi.
Joe Henderson si occuperà della scrittura del pilot assieme a Georgia Lee (The Expanse, The 100). Entrambi figureranno, poi, come produttori esecutivi al fianco di Lee Garbett.
Shadecraft streaming ed episodi
Netflix non ha ancora specificato il numero di episodi che intende ordinare per lo show. Molto probabilmente opterà per un totale di 8/10, cifra su cui il servizio punta la maggior parte delle volte. Quando sapremo per certo cos’avrà scelto di fare la piattaforma, ve lo comunicheremo. Nel frattempo, possiamo ricordarvi che non sarà un problema trovare in streaming la serie TV Shadecraft.
Avendo, infatti, a che fare con un contenuto originale del servizio online, per accedere al titolo vi basterà attivare una sottoscrizione ad uno dei tre piano disponibili, a seconda delle vostre esigenze. A differenza dei primi tempi, Netflix non prevede più il primo mese di prova gratuita. L’abbonamento è dunque l’unica alternativa esistente.