Billie e Brad torneranno ad appassionare i fan con la loro complessa storia d’amore e passione in una stagione 3 di Sex/Life?
Contenuti
Sex/Life 3 stagione non si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 2 marzo è tornata su Netflix la serie TV Sex/Life, basata sul romanzo autobiografico di BB Easton, 44 Chapters About 4 Men, che nel 2021 ha fatto molto parlare di sé.
Nel secondo capitolo ritroviamo Billie, alle prese con la sua vita sentimentale più ingarbugliata che mai. La situazione col marito è praticamente chiusa e con Brad si è arrestato tutto.
La donna, tuttavia, non impiega troppo tempo prima di mettere gli occhi su un altro uomo, nonostante i suoi ex continuino ad essere piuttosto presenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine, Billie si ricongiunge con Brad, i due decidono di sposarsi e in quell’occasione dice al marito di aspettare un bambino.
Ma la storia continuerà anche in una stagione 3 di Sex/Life? La risposta alla domanda è arrivata ai primi di aprile, quando Deadline ha rivelato che Netflix ha cancellato la serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Effettivamente le varie storyline avevano trovato un proprio epilogo con il finale della seconda stagione.
Quando esce Sex/Life 3 stagione
Dopo questa introduzione, non ha più senso domandarsi quando esce Sex/Life 3 stagione. Come avrete letto, infatti, Netflix non ha rinnovato lo show.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Se la situazione si fosse evoluta nella maniera opposta, avremmo potuto aspettarci un ritorno nel 2024.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi avremmo ritrovato in un’eventuale stagione 3 di Sex/Life? Difficile dirlo, dato l’epilogo. Qui di seguito riportiamo il cast principale. Facciamo riferimento ai seguenti interpreti:
- Sarah Shahi è Billie Connelly
- Adam Demos è Brad Simon
- Mike Vogel è Cooper Connelly
- Margaret Odette è Sasha Snow
- Li Jun Li è Francesca
- Jonathan Sadowski è Devon
Il cast della seconda stagione, in più, ha accolto cinque nuovi attori, ciascuno col proprio personaggio:
- Dylan Bruce (Orphan Black) è Spencer
- Craig Bierko (UnREAL) è Mick
- Darius Homayoun (Succession) è Majid
- Cleo Anthony (She’s Gotta Have It) è Kam
- Wallis Day (Batwoman) è Gigi
Stacy Rukeyser figura sia come showrunner che come produttrice esecutiva, al fianco di J. Miles Dale (La Forma dell’Acqua) e Larry Robins.
Numero e durata degli episodi
Netflix ha ordinato per le prime due stagioni 8 episodi ciascuna, ognuno della durata di circa 50 minuti.
Ipoteticamente avremmo potuto ritrovarci con le stesse cifre anche per Sex/Life 3 stagione, qualora avesse visto la luce.
Sex/Life 3 streaming
Dove vedere in streaming la serie TV Sex/Life (ma non la stagione 3)? Abbiamo già tutte le informazioni del caso.
Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione è l’unica disponibile.
Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia.
Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.