La creatrice di Sex Education sapeva che il finale per Otis e Maeve doveva essere quello
È stato evidente sin dall’inizio con Sex Education: Otis e Maeve prima o poi sarebbero finiti insieme.
Nonostante la breve parentesi con Ruby del protagonista e le frequentazioni con Jackson e Isaac che la ragazza ha avuto durante le prime stagioni, era scritto che tra loro sarebbe sbocciato l’amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Forse, però, non sapete che anche il finale progettato per i due era stato previsto da tempo. La creatrice Laurie Nunn ne parlato durante una recente intervista con The Hollywood Reporter.
*ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE*
Chi ha già completato la visione della quarta ed ultima stagione sa che, nonostante l’amore che lega Otis e Maeve, per loro Sex Education si conclude con una rottura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa ragazza, infatti, è decisa a riprendere il corso di scrittura negli USA e anche una volta conclusa quell’esperienza, non crede che tornerà a Moordale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con grande maturità, i due diciassettenni concludono di comune accordo che una relazione a distanza non avrebbe potuto continuare, senza la prospettiva di potersi riunire definitivamente un giorno.
Così, dopo una notte insieme, la loro prima, Otis e Maeve si lasciano e nei minuti finali dell’ultimo episodio il giovane trova una lettera lasciata dalla fidanzata, in cui si legge di quanto gli sia stata grata per tutto quello che ha fatto per lei.
Sono sempre stata abbastanza sicura che Otis e Maeve non sarebbero finiti insieme. Hanno 17 anni, e penso che sia davvero difficile incontrare la propria anima gemella quando si hanno 17 anni.
Così ha dichiarato Laurie Nunn. Nella storia dei due personaggi, però, la creatrice di Sex Education non esclude un riavvicinamento in futuro. Certo, con tutta probabilità noi non potremo vederlo:
Ho sempre immaginato che avrebbero potuto mettersi insieme 10 anni dopo, quando sarebbero maturati e cresciuti un po’ di più.
Nel corso della stessa intervista, la Nunn ha anche riflettuto sulla possibilità di realizzare degli spin off in futuro…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI