Contenuti
Come finisce la prima stagione di Sex Education? Il finale
Dopo un anno dall’uscita del primo ciclo di episodi, la serie TV Netflix sta per tornare. Forse alcuni non si ricorderanno esattamente cosa è accaduto in precedenza, essendo passato così tanto tempo. Ecco, perciò, il riassunto su come finisce la prima stagione di Sex Education in vista della season 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel finale vediamo Otis scoprire che sua madre sta scrivendo un libro su di lui e sui suoi problemi sessuali. Questo lo manda su tutte le furie. Nel frattempo anche a scuola le cose vanno male. Maeve è ancora arrabbiata con lui e con Ola ha mandato tutto all’aria. In più il preside li convoca perché ritiene che che siano i responsabili di un traffico di droga tra le mura della scuola. Maeve si prende la colpa, proteggendo di conseguenza il fratello. Ora, però, il suo futuro potrebbe subire delle gravi ripercussioni.
Nel mentre, la clinica clandestina continua ad aiutare coloro che ne hanno più bisogno. Mentre cerca di aiutare Lily, Otis inizia ad accorgersi anche delle proprie difficoltà. Inoltre, dopo una conversazione con la madre, con la quale fa pace, decide di andare a sistemare le cose anche con Maeve e Ola, riuscendoci con successo. Quando la socia in affari, però, si reca a casa del ragazzo, lo vede mentre si bacia con la figlia dell’idraulico.
Ma come finisce esattamente la prima stagione di Sex Education per gli altri protagonisti? Per quanto riguarda Jackson, l’atleta sta passando un momento di crisi e cerca il sostegno di Maeve. Il ragazzo non riesce più a sostenere le pressioni da parte della scuola e dei genitori. Tuttavia decide di sopportarle ancora in cambio della sicurezza che la ragazza non debba abbandonare la scuola, dopo un accordo preso con il preside. Sfortunatamente, quest’ultimo non mantiene la parola data. Infine parliamo di Eric. Il ragazzo ancora in punizione, si avvicina ad Adam, per vederlo poi lasciare liceo e città. Il ragazzo, costretto dal padre, è dovuto partire per andare alla scuola militare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove vedere la prima stagione di Sex Education in streaming
Dopo aver ripassato come finisce la prima stagione di Sex Education, nel caso in cui non foste ancora soddisfatti e voleste guardare di nuovo tutti gli episodi, scopriamo dove vederli in streaming. La piattaforma Netflix ha rilasciato e rilascerà le avventure di Otis e dei suoi amici in tutti i paesi in cui il servizio risulta disponibile. Al momento, purtroppo, in Italia non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Per questa ragione, l’unico metodo per poter gustarsi questa serie TV sta nel sottoscrivere un abbonamento. Per farlo vi basterà registrarvi con una mail e una password valide. Dopo aver inserito i dati della vostra carta di credito, poi, potrete scegliere quale piano utilizzare. I prezzi, infatti, variano a seconda dei modi di utilizzo della piattaforma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riassunto primi episodi di Sex Education 2
Adesso che abbiamo visto dove riguardare gli episodi della prima stagione di Sex Education e come questa finisce, facciamo un breve riassunto di quello che potremo vedere nella season 2. Per farlo possiamo basarci sula clip rilasciata poco tempo fa da Netflix.
Nel video, quindi, vediamo l’inizio di un nuovo anno scolastico e Otis fidanzato con fidanzato Ola. Tuttavia sembra esserci un problema, ovvero anche i loro genitori hanno una relazione. Inoltre vediamo Maeve tornare a scuola e provare dei sentimenti per il nostro protagonista. Nel frattempo, Eric trova un nuovo interesse amoroso, cioè un ragazzo appena trasferitosi dalla Francia, ma quando pare aver ritrovato la felicità ecco che torna Adam. Infine, se in un primo momento Otis vuole tirarsi fuori dalla clinica per problematiche sessuali, alla fine tornerà in affari con la sua amica.