In affitto la casa di Otis di Sex Education
A fare da sfondo alle avventure di Otis e dei suoi amici in Sex Education non ci sono stati solamente la Moordale High prima e il Cavendish dopo: la casa dei Milburn ha sempre avuto un ruolo molto significativo.
Ora la serie TV di Netflix è giunta alla sua conclusione e questi luoghi non ospiteranno più altre vicende. Potremo visitarli nuovamente solamente attraverso i rewatch.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La quarta e ultima stagione ci ha ricordato delle incredibili location utilizzate per le riprese di Sex Education, da Cwmcarn Forest e Abergavenny a Bristol e alla Wye Valley.
La casa di Otis e Jean si trova proprio sopra il il fiume Wye. Con la sua distintiva facciata rossa, gli infissi bianchi e i tre caminetti, la casa in stile chalet è un vero e proprio emblema della serie.
Situata nel bel mezzo della Foresta di Dean, l’abitazione è circondato da una splendida vegetazione, ricca di alberi imponenti, che costeggiano il corso d’acqua sottostante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La cosa incredibile è che adesso che non serve più per Sex Education, la casa di Otis può essere affittata: volendo e potendo, c’è la possibilità di soggiornarvi.
Lo Chalet a Symonds Yat è un bed and breakfast che si può prenotare per una fuga ispirata a Sex Education.
È una casa con cinque camere da letto, in grado di ospitare 10 persone, perfetta per una vacanza adatta alle famiglie o un weekend con gli amici.
La struttura presenta anche aree all’aperto, tra cui il ponte e la terrazza dove Jean e Otis appaiono spesso durante la serie, e una veranda ideale per rilassarsi e godersi la vista sul bosco.
Le attività nei dintorni includono escursioni nella foresta, gite in canoa lungo il fiume oppure una più tranquilla capatina al pub Saracen’s Head per un pranzo tradizionale e una pinta di birra.
Per prenotare un soggiorno, potete visitare il sito thechaletsymondsyat.co.uk.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI