Che fine ha fatto la Olivia di Simone Ashley in Sex Education 4?
Pur avendo avuto già esperienze, Simone Ashley ha iniziato a farsi notare in Sex Education, per passare poi a Bridgerton, che le ha regalato un ruolo più centrale: per tal motivo, l’attrice ha scelto di non essere presente nella stagione 4 della serie con Gillian Anderson.
La notizia è arrivata a noi lo scorso aprile, anche se in molti avevano già ipotizzato una possibile uscita di scena della sua Olivia, studentessa della Moordale e grande amica di Ruby.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante Simone Ashley avesse un ruolo più marginare rispetto ad altri, guardando il primo episodio di Sex Education 4 scopriamo che fine abbia fatto il suo personaggio.
La stagione precedente della serie TV si è conclusa con la scuola di Otis ed i suoi amici, che ha fatto da sfondo ai primi tre capitoli, sul punto di essere venduta. Tutti gli studenti, quindi, avrebbero dovuto iscriversi in nuovi istituti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ così che entra in scena il Cavendish College, dove ritroviamo Otis, Eric, Aimee, Isaac, Ruby, Jackson, Viv e Cal alle prese con questo nuovo ambiente e con nuovi compagni si scuola.
Durante il primo giorno, Otis ed Eric arrivano al college come sempre in bicicletta e incontrano come prima persona Aimee. Poco dopo compare anche Ruby, sola soletta. A quel punto Eric si chiede dove siano Anwar e Olivia, dal momento che solitamente formavano un trio con Ruby.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco che scopriamo, così, come è stata gestita l’uscita di scena di Simone Ashley da Sex Education 4. Ad avere una risposta all’interrogativo di Eric è Aimee, che chiarisce la situazione:
Credo che siano andati alla Taylor, a Northbury.
Dovendo lasciare la Moordale High, quindi, Olivia e Anwar hanno preferito un’altra scuola al Cavendish, che invece ha accolto la maggior parte degli studenti conosciuti nel corso degli episodi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI