Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube un primo teaser trailer della stagione 3 dell’apprezzata serie TV Sex Education: vediamo insieme il video.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Circa due mesi prima dell’uscita, Netflix ha diffuso un primo teaser di Sex Education 3, sotto forma di un video promozionale del Liceo Moordale, per invitare nuovi studenti ad iscriversi alla scuola. Dalla clip purtroppo non possiamo ricavare granché, data la modalità in cui è stata pensata e costruita. Ci offre solo la possibilità di vedere all’opera la nuova preside, Hope, un tempo studentessa lì, come Otis e gli altri.
Preso il posto di Michael Groff, la donna punta a riportare la scuola ai suoi passati standard di eccellenza. Questo tipo di pubblicità alla scuola sembra perfettamente in linea con la nuova politica da lei adottata. Nella descrizione del teaser trailer di Sex Education 3, possiamo leggere le seguenti parole:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon una nuova preside, una nuova uniforme e una nuova mentalità, c’è aria di cambiamento al liceo Moordale. Riapriremo le porte il 17 settembre. A presto!
Sex Education 3 trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda il trailer esteso di Sex Education 3, invece, è stato rilasciato stranamente con un certo ritardo rispetto al solito. Il video è comparso in rete solo dieci giorni prima del debutto. Nella descrizione possiamo leggere:
Si sparge la voce della “scuola del sesso” mentre una nuova preside cerca di disciplinare l’irrequietezza degli studenti e Otis prova a nascondere un legame segreto.
Esattamente il giorno prime dell’uscita, è stato rilasciato poi un secondo trailer, con scene inedite:
Con il nuovo anno scolastico, Otis si darà al sesso occasionale, Eric e Adam vivranno finalmente la loro relazione e Jean sarà alle prese con una gravidanza. Nel frattempo, come anticipato, la nuova preside Hope si impegnerà per ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scoprirà il femminismo, Jackson si prenderà una cotta e il famoso messaggio vocale perduto avrà un ruolo importante.