Come sono diventati gli attori di Sex and the City nel nuovo revival
Come sono diventati gli attori di Sex and the City oggi? È questa la domanda che si sono posti tutti i fan di Sex and the City dopo l’arrivo in televisione di And Just Like That, il revival della serie TV prodotto dalla HBO.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo più di 15 anni dall’ultimo episodio della serie madre, non solo Carrie, Miranda e Charlotte sono cambiate, ma anche le attrici che le interpretano. E, inevitabilmente, siamo cambiati anche tutti noi, che abbiamo amato la serie TV dal primo giorno.
Siete pronti a farvi prendere dalla nostalgia e a scoprire come sono cambiati gli attori di Sex and the City dal 1998 ad oggi?
Sarah Jessica Parker
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon potevamo che inziare questa gallery dalla protagonista assoluta di Sex and The City. Parliamo ovviamente di Sarah Jessica Parker, che da il volto all’amatissima ed iconica Carrie Bradshaw.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo la fine della serie TV della HBO, Sarah Jessica Parker è rimasta fortemente legata al personaggio di Carrie, partecipando con gioia ai film sequel della saga.
Ha inoltre preso parte a film di successo come Capodanno a New York e Che fine hanno fatto i Morgan, al fianco di Hugh Grant. In televisione, invece, ha partecipato come guest-star nella quarta stagione di Glee ed è stata la protagonista e produttrice di Divorce.
Dopo una breve parentesi a Broadway con lo spettacolo Plaza Suite, ha annunciato che avrebbe ripreso il ruolo di Carrie nel revival And Just Like That.