Setta di schiave: contattata anche Emma Watson
Il primo contatto con Emma Watson risale a gennaio 2016, quando la Mack scrisse a Emma su Twitter per chiacchierare riguardo a un fantomatico movimento di donne. La donna sosteneva che a Emma sarebbe potuto interessare, e che avrebbe parlato con lei volentieri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!.@EmWatson I'm a fellow actress like yourself & involved in an amazing women's movement I think you'd dig. I'd love to chat if you're open.
— Allison Mack (@allisonmack) January 24, 2016
Emma non ha mai accennato a rispondere, nonostante ciò Allison ha continuato a scriverle mostrando la sua spasmodica voglia di parlare con l’attrice di Harry Potter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram.@EmWatson well to your vision and what you want to see in the world. I think we could work together. Let me know if you're willing to chat
— Allison Mack (@allisonmack) February 19, 2016
Kelly Clarkson
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La cantante è stata contattata sempre su Twitter, però questa volta non facendo riferimento a nessun gruppo ma solo al fatto che Kelly fosse fan di Smallville. Anche qui la Mack esprime il desiderio di poter parlare in privato con Kelly, chissà per quale motivo. Come Emma, Kelly Clarkson non risponde ai tweet di Allison.
@kelly_clarkson I heard through the grapevine that you're a fan of Smallville. I'm a fan of yours as well! I'd love to chat sometime.
— Allison Mack (@allisonmack) July 20, 2013
La vicenda sembra complicarsi sempre di più. Allison Mack sembra sempre più colpevole. Quali saranno i prossimi dettagli che emergeranno da questa storia? Riuscirà l’attrice a provare la sua innocenza? O verrà condannata per la setta di schiave? Per ora, come rivela The Hollywood Reporter, l’attrice è stata fatta uscire su cauzione. La cifra si aggira intorno ai 5 milioni di dollari, ma alla Mack è vietato uscire di casa. Infatti, mentre il caso verrà indagato delle forze dell’ordine, Allison sarà agli arresti domiciliari in California, monitorata elettronicamente.
Martina
Potrebbero interessarti anche:
Smallville: Allison Mack arrestata con l’accusa di traffico sessuale
https://www.daninseries.it/reunion-per-harry-potter-video/
Macaulay Culkin si rifiuta di guardare Mamma, ho perso l’aereo: ecco perché