Emma Watson coinvolta nello scandalo Allison Mack? La lista di donne contattate dall’attrice si allunga. Ecco altri nomi che si aggiungono alla vicenda.
La cupa storia legata all’accusa di traffico sessuale nei confronti di Allison Mack ha un nuovo risvolto. Molte sono le donne appartenenti al mondo dello spettacolo che la Mack aveva intenzione di iniziare alla setta NXIVM. Come riporta People, ecco alcuni nomi, compresa la passivamente coinvolta Emma Watson, di donne che la Mack voleva includere nella setta di schiave.
Samia Shoaib
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice de Il Sesto Senso ha condiviso con il mondo una serie di email scambiate con la Mack. La donna dichiara di non aver mai avvertito nessun tipo di richiesta poco consona da parte di Allison Mack. L’attrice di Smallville le ha però ripetutamente chiesto di entrare a far parte di una associazione chiamata JNess. Samia sostiene che la Mack sia sempre stata una donna molto fragile, sempre con gli occhi segnati dalle occhiaie e non molto in forma.
L’attrice ha scelto di non accettare gli inviti di Allison Mack perché le descrizioni di questo gruppo non la convincevano troppo. A posteriori potrebbe essersi trattato proprio di un invito alla terribile NXIVM.