Contenuti
Di cosa parla Servant? Trama e anticipazioni sulla serie TV
Il genere thriller approda su Apple TV+ con la serie Servant. Il titolo era già stato presentato lo scorso marzo, in occasione dell’evento dedicato alla presentazione della piattaforma. Allora, però, si sapeva poco e niente a livello di trama, se non che i protagonisti sarebbero stati Dorothy e Sean Turner, divenuti genitori da poco. Per avere un aiuto nel prendersi cura del nuovo arrivato, decidono di assumere una tata. Ad occuparsi dello show sono lo sceneggiatore inglese Tony Basgallop e M. Night Shyamalan, il quale siederà anche dietro la macchina da presa. Nei mesi seguenti, è stata rilasciata la sinossi ufficiale che recita:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una coppia di Philadelphia affronta un tragico lutto. Tale disgrazia crea una spaccatura nel matrimonio, lasciando spazio ad una forza misteriosa che si insinua nella loro casa.
Stando alle successive anticipazioni sulla trama della serie TV Servant, tutto è diventato molto più chiaro. Abbiamo, infatti, appreso che la coppia ha perso il bambino e sta seguendo una terapia per superare il lutto. Parte del processo prevede di occuparsi per un periodo di una bambola dalle sembianze piuttosto reali. Dorothy finisce per farsi coinvolgere talmente tanto che decide di assumere una misteriosa tata, di nome Leanne.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer me, si riconduce tutto al diventare genitori e alla paura che qualcosa possa andare storto in ogni momento.
Ha dichiarato Basgallop in occasione del New York Comic Con, come riporta Deadline.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast della serie TV Servant è piuttosto raccolto. I protagonisti Dorothy e Sean sono interpretati da Lauren Ambrose, conosciuta principalmente per aver vestito i panni di Claire Fisher in Six Feet Under, e Toby Kebbell, già visto ne I Fantastici 4. Il ruolo della tata Leanne è stato, invece, affidato a Nell Tiger Free, che in Game of Thrones ha interpretato Myrcella Baratheon. A spiccare più di tutti, però, è il nome di un altro attore. Stiamo parlando di Rupert Grint, storico Ron Weasley della saga cinematografica di Harry Potter. Il suo ruolo è quello di Julian, fratello di Sean.
Tra i produttori esecutivi della serie TV Servant troviamo M. Night Shyamalan e Tony Basgallop.
Trailer
Durante l’evento di presentazione del servizio streaming Apple TV+ è stato proiettato una sorta di trailer con degli spezzoni dei primi show coi quali Apple intende comporre il proprio catalogo iniziale. Tra questi, abbiamo anche qualche immagine della serie TV Servant.
In un secondo momento, Apple TV ha rilasciato alcuni teaser su YouTube, per concludere con il trailer vero e proprio.
Potete trovare la versione in italiano sul sito di Apple TV, cercando Servant, o sull’omonima app.
Servant streaming ed episodi
Lo show si compone di 10 episodi, più o meno della durata di 60 minuti l’uno. Di seguito trovate tutti i titoli:
- Primo episodio Servant 1×01 streaming: Reborn
- Secondo episodio Servant 1×02 streaming: Wood
- Terzo episodio Servant 1×03 streaming: Bear
- Quarto episodio Servant 1×04 streaming: Cricket
- Quinto episodio Servant 1×05 streaming: Rain
- Sesto episodio Servant 1×06 streaming: Haggis
- Settimo episodio Servant 1×07 streaming: Boba
- Ottavo episodio Servant 1×08 streaming: Jericho
- Nono episodio Servant 1×09 streaming: Balloon
- Decimo episodio Servant 1×10 streaming: Eel
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie Servant, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019.
Servant quando esce su Apple TV+: data di uscita della serie
A questo punto viene da chiedersi, quando esce la serie TV Servant? Trattandosi di uno degli show che escono nel mese di novembre, non manca molto al debutto. Apple ha deciso di non programmare la data di uscita del titolo lo stesso giorno del lancio della piattaforma, ma rimandare di qualche settimana. Il thriller psicologico sarà reso disponibile su Apple TV+ il 28 novembre.