Non molto tempo fa, ancora prima del rilascio del primo ciclo di episodi, la piattaforma streaming Apple TV+ ha annunciato il rinnovo di Servant per la stagione 2.
Contenuti
Di cosa parla la stagione 2 di Servant? Trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama. Lo show, sceneggiato da Tony Basgallop e M. Night Shyamalan, nella season 1 racconta di una coppia, Dorothy e Sean Turner. I due mettono alla luce un bambino, il quale purtroppo decede, lasciando i genitori a dover affrontare il lutto. Entrando in terapia, quindi, si sottopongono a una cura. Questa prevede di occuparsi per un periodo di una bambola dalle sembianze particolarmente reali. Tale processo coinvolge molto i protagonisti, i quali pensano di coinvolgere una misteriosa tata, Leanne. Qualcosa di strano e inquietante, però, comincia ad accadere nella loro casa.
Ecco tutto quello che conosciamo della nuova serie TV. Prima di poter fare delle ipotesi, tuttavia, dovremo aspettare e vedere come si svolgerà la situazione. Per adesso, infatti, non sappiamo se gli episodi verranno rilasciati tutti insieme, come accade su Netflix, o se prenderanno un’altra strada. Probabilmente, come nel caso di See e The Morning Show, saranno caricati tre alla volta ogni settimana.
Il rinnovo di Servant per una stagione 2, forse, non stupirà chi ha seguito il Comic Con di New York. In questa occasione, infatti, Shyamalan ha parlato del futuro dello show. Le sue parole le ha riportate il sito Den of Geek:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo già in mente la storia, sappiamo dove andrà a parare. Nella mia testa sono 60 episodi ed è lì che vogliamo arrivare.
Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce? La data di uscita su Apple TV+
Ma quando esce la stagione 2 di Servant? La data di uscita su Apple TV+ è stata annunciata in autunno. Il debutto è in programma per il 15 gennaio 2021.
Servant 2 stagione cast attori e personaggi
Vediamo, ora, il possibile cast della stagione 2 di Servant e i personaggi che potrebbero tornare a interpretare. Iniziamo con i due protagonisti. Sean Turner è interpretato da Toby Kebbell. Lui si conosce per aver preso parte al remake de I fantastici 4, Sette minuti dopo la mezzanotte e, il più recente, Kong: Skull Island. Lauren Ambrose, invece, è Dorothy Turner. Lei è particolarmente conosciuta per la sua partecipazione a Six Feet Under. Nel cast, inoltre, troviamo Nell Tiger Free nei panni della misteriosa tata Leanne. L’attrice in questo caso ha ottenuto successo grazie alla serie Il trono di spade. Infine, volto sicuramente più conosciuto è quello di Rupert Grint, Ron Weasley in Harry Potter. Lui sarà Julian Pearce.
Per ora non abbiamo notizie riguardo ad eventuali nuovi personaggi. Questo perché dovremo aspettare di vedere come si svolgeranno le varie situazioni. Di conseguenza avremo informazioni più certe dopo la messa in onda degli episodi.
Trailer e video
Il trailer della stagione 2 di Servant è stato rilasciato a metà dicembre:
Servant 2 stagione streaming ed episodi
Per la prima stagione Apple TV+ ha ordinato un totale di 10 episodi. Questa cifra molto probabilmente verrà utilizzata anche per la seconda. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Servant 2, trattandosi di un contenuto originale della piattaforma, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente da Apple TV+, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019.